728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto di pianoforte digitale per principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per acquisto di pianoforte digitale per principiante

Salve a tutti, suono il pianoforte da poco meno di un anno e fino ad ora ho utilizzato un vecchio piano verticale il quale però è molto scordato e visto che non viene accordato da anni, anche sistemandolo non terrebbe l'accordatura per molto e dovrei accordarlo troppo spesso. Ho deciso quindi di voler comprare un pianoforte digitale per poter proseguire il mio studio. Il budget è circa 400 euro e su internet ho trovato un Yamaha P45B, del quale non ho sentito parlar male a 370 euro. É una buona scelta oppure posso trovare di meglio?

Ciao Domenico!

La P45B è un ottima tastiera per iniziare. E' dotata anche di un ingresso MIDI , che serve per registrare le tue creazioni musicali. C'è ben poco da dire. Se vuoi iniziare un percorso musicale senza spendere troppo, te la consiglio vivamente. Piena di suoni e funzioni , facile da trasportare , adatta a qualsiasi situazione, è perfetta. Credo che sia la migliore per il tuo budget. Se sei disposto a spendere 200 euro in più , ti consiglio la KAWAI ES100 , che si distingue per i timbri di pianoforte.

Spero di aver risposto esaustivamente alla tua domanda , nel mentre , ti mando i miei più sinceri saluti.
    "Io sono nato con la musica dentro di me. È l'unica spiegazione che conosco per quello che ho realizzato nella vita"

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90