728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprare la mia prima tastiera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo comprare la mia prima tastiera

Salve a tutti.
    Sono totalmente nuova nel campo di tastiere musicali però ne sono sempre stata affascinata (più della chitarra che possiedo) ma so davvero poco e per quanto io abbia cercato di informarmi il più possibile sento di avere per forza bisogno di un piccolo aiuto, e fortunatamente sono riuscita a trovare questo forum, spero quindi che possiate aiutarmi e che se sarò incoerente su qualcosa possiate correggermi.