728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sterling Majesty o Music Man JP6 usata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sterling Majesty o Music Man JP6 usata?

Buongiorno musicofili, sono indeciso se prendere una sterling Majesty oppure aspettare e prendere una music man JP6 usata, purtroppo non ho la possibilità di provarle, secondo voi cosa è meglio? Avete mai avuto esperienza con una di queste due chitarre? Come sono?

la jp6 è comunque un modello di circa 17 anni fa .. con quel che ne consegue .. la maj100 che si rifà alla music man majesty è più moderna , nuova , monta già il sistema di boost integrato, l'unica pecca diciamo sono i pickup sterling ma con un bel set dimarzio sei apposto, io se avessi i soldi per scegliere tra una delle 2 andrei sicuramente sulla maj100 .. se voglio spendere un po meno andrei di jp160 sempre sterling che si rifà al modello jp16 della music man
    Chitarrista dei Mercato Nero . Prototape e Harmonya

Commenta

Ok grazie mille Alex.Tomasi , era proprio la risposta che mi serviva per chiarire ogni dubbio ;) Secondo te che set DiMarzio mi converrebbe prendere? Il set LiquiFire e Crunch Lab oppure Illuminator?

Commenta

illuminator assolutamente dato che è il modello più recente ( montato di serie sulle majesty da subito ) soprattutto ora che i prezzi son calati un po e costano come il set crunc+liqui ... ci sarebbero i nuovi sonic ecstasy ma costano ancora troppo ( il doppio degli altri )

Commenta

Ok, sarebbe meglio comprare gli Illuminator standard o standard e f spaced? Gli f spaced ci sono solo per il ponte giusto?

Commenta

gli F-Spaced sono per chitarre con ponte tremolo o floyd rose dato che hanno una spaziatura leggermente più ampia tra le corde ( si parla di mm ), le sterling hanno un ponte tremolo quindi ti ci vogliono gli F-Spaced per il ponte , il neck credo sia solo standard da quel che ricordo , sulla jpm ho quello al ponte ;)

Commenta

Ok,grazie mille Allora penso prenderò la Majesty e poi gli Illuminator, sempre che al Namm non esca la versione sette corde e allora ci potrei fare un pensierino xD

Commenta

se anche al namm uscisse la 7 corde tieni conto che in europa arriveranno circa 1 anno dopo quei modelli, purtroppo, attualmente la maj100 ce l'ha solo thomann disponibile, in italia solo un negozio ce l'ha ordinabile..il nostro importatore se la dorme un po ( la sapphire blue, prima versione sterling della majesty che è uscita 2 anni fa .. non è mai arrivata in italia )

Commenta

Accidenti non ci avevo pensato...su Thomann spero arrivino presto...così la prenderò da lì... grazie ancora per le dritte

Commenta

si thomann sono molto veloci, una delle mie casse mesa boogie l'avevo presa li ed in 4 giorni l'avevo già a casa, ho preso anche altra merce da loro e tempi molto veloci considerando che spediscono dalla germania, guardaci perchè hanno sia la sapphire blue ( JPM6 ) che le nuove MAJ100 ( 2 b-stock nere, almeno fino a 2 giorni fa che avevo guardato ), le b-stock sono sostanzialmente le "demo" o " ex demo " che fanno provare ma comunque nuove

Commenta

Io vedo solo Majesty 6, nessuna maj100, sbaglio qualcosa? Comunque la preferisco rossa missá

Commenta

il modello è maj100 ma li lo hanno messo come majesty 6 petrucci, più facile da trovare forse , considera anche che hanno la spedizione gratuita che non è poco , più o meno il prezzo è simile a quello che avrebbero in italia

p.s. io preferisco la nera.. ma spero che prima o poi faranno anche la colorazione bianca o "monarchy " ... spero prima di prendere la music man bianca e svenarmi coi soldi eheheh

Commenta

Ah ok grazie dell'informazione, la Majesty volevo prenderla per i miei diciotto anni, ma finché non esce un colore che mi piaccia molto non penso la prenderò...vediamo al Namm... magari esce qualche colore nuovo e non devo aspettare un anno, speriamo ahaha. Si anche bianca è veramente bellissima...sono i soldi che mancano ahaha

Commenta

anche la jp157 è bella se volevi una 7 corde

Commenta

Nono era solo perché se usciva la sette corde avrei potuto farci un pensierino ma non mi serve una sette corde hahaha, comunque preferisco la Majesty, non mi piace molto la jp157... purtroppo non riesco a trovare video su YouTube in cui si veda bene la Majesty Nera, le demo le fanno solo su quella rossa o quella blu...cavolo

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90