728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Strato giusta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Strato giusta

Buon sabato! Come ho già accennato ultimamente ho messo gli occhi sulla mitica strato, il problema è la quantità infinita di modelli e variazioni sul mercato... per ora ho adocchiato: la serie player, dicono che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. La professional, che sarebbe la nuova USA std. come se non bastasse mi sono imbattuto in una fantastica riessue del 57 Che esteticamente mi fa girare la testa dalla bellezza, mi spaventa un po’ in fatto che sia molto strato! Nel senso che ha il radius 7.5 (suono Ibanez) e addirittura selettore a 3 vie. Non so decidere tra queste opzioni..ognuna ha i suoi pregi e difetti, qualche dritta?
    grazie mille!

provarle e prendere quella con cui ti trovi meglio ;)
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Ottima idea! L’unico problema è che la riessue è di un privato :(

Commenta

beh magari ne hanno anche in negozi di quel modello.. meglio di nulla .. purtroppo nel mondo delle chitarre i gusti sono molto soggettivi, quel che può essere un pregio per me può essere un difetto per un'altro e viceversa, parlando di chitarre da una certa fascia in poi ovviamente.. sulle economiche siam d'accordo tutti che si ha quel che si paga e qualche mosca bianca può saltar fuori nel mucchio
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi