728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibanez S series usata a 380€, vale la pena?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibanez S series usata a 380€, vale la pena?

Ciao a tutti, premeto che sono solo un dilettante...tempo fa in un negozio mi sono imbatutto in una bella Ibanez S series usata (ma in ottime condizioni), la ho provata e dal mio modesto punto di vista suonava bene. La cifra richiesta era 380 €. Ora, ho visto che esistono 3 famiglie di S series (Prestige, Iron Label, Standard). Mi pare di capire che le Prestige e le Iron Label siano di fascia superiore rispetto alla Standard. Credo che questa sia una standard perchè sulla paletta c'è scritto "S series" mentre sulla paletta della prestige c'è scritto "Prestige" e su quella dell'Iron Label non c'è scritto nulla, almeno a guardare le immagini sul sito ufficiale, qui: http://www.ibanez.com/products/eg_pre17 ... eries_id=4 che però saranno dei modelli attualmente commercializzati...per quanto riguarda i modelli più vecchi non so se mantengono le stesse scritte !!! Comunque sia, vorrei una chitarra per metalleggiare un po' (anche se ripeto, suono a livello amatoriale, però vorrei una bella chitarra perchè mi piacciono le cose belle :-) ). Detto questo, come fare a capire che modello esatto è e se ne vale la pena? Credo che il discorso del "ne vale la pena" dipenda molto anche dall'annata (da quello che so le chitarre sono un po' come i vini...per uno stesso modello ci sono anni migliori ed anni peggiori). Quali sono eventualmente i parametri per capire se una cifra del genere è adeguata allo strumento in questione? AndreaNobili Musicista embrione Musicista embrione Messaggi: 26 Iscritto il: mar nov 23, 2010 3:32 pm

Chiudo il doppione, si può continuare qui

PS: ne approfitto per darti il benvenuto, se ti fa piacere presentarti alla community puoi aprire un topic nella sezione Conosciamoci un pò
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra