728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Epiphone falsa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epiphone falsa?

salve, ho acquistato questa chitarra ( di cui ho allegato le foto ) anni fa, nel 2011 mi pare dal numero di serie. L'altro giorno mentre suonavo con un gruppo nuovol'altro chitarrista mi ha fatto notare che la Epiphone se è originale deve avere la N allungata come aveva la sua Gibson, sono andato sul sito epiphone e é così.... però andando al sito thomann la stessa chitarra ha il mio stesso logo, come può essere?? Possibile sia falsa??
    Ps. Gli split, i pick up e il capotasto li ho modificati io, non sono i suoi originali
    File allegati

se fai una ricerca su google immagini vedrai che il logo epiphone come il tuo è presente su parecchi modelli , pure la tribute 60 ce l'ha così ,

puoi anche vedere sul sito epiphone che alcuni modelli hanno quella scritta così, per esempio :
    http://www.epiphone.com/Products/Les...-Wine-Red.aspx
    http://www.epiphone.com/Products/Ele...ry-Outfit.aspx

ecc

digli al tuo amico di informarsi un po meglio prima di spararle ;)
    Chitarrista dei Mercato Nero . Prototape e Harmonya

Commenta

Grazie probabilmente allora lo hanno cambiato di recente sulle studio ( a parte che questa era un modello particolare, grazie mille ma per curiosità esistono e si possono riconoscere Epiphone false? Su internet ho trovato solo riguardo la Zakk Wylde

Commenta

si di epi false ci son le zw su aliexpress, non credo tarocchino altri modelli epi se non forse qualche modello molto particolare

Commenta

Ti ringrazio per le risposte!

Commenta

di nulla, comunque se guardi sul sito epiphone ( anche nella sezione fuori produzione ) vedrai che certi modelli hanno la N normale e altri col gambo allungato... quindi non è quello che indica se è tarocca o meno

Commenta

Ma poi.... fatto 30 , fai 31. Per quale motivo falsificare una Epiphone quando puoi falsificare una Gibsonallo stesso prezzo.

Commenta

è autentica, non ne so molto sulle custom shop..immagino non sia niente di speciale ma hai cambiato tutto quindi tecnicamente non è più originale,se c'era un plusvalore economico collezionistico non c'è più

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90