728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chorus + Octaver

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chorus + Octaver

ciao ragazzi, volendo accoppiare questi 2 effetti, secondo voi quale va messo prima? Possono funzionare insieme?
    Ovviamente non li ho se no avrei provato da solo........ è un consiglio per gli acquisti.
    Grazie

Ri-ciao

Partendo dall'ordine: logica vuole che, essendo l'octaver un pedale di tracking e che quindi ha bisogno del miglior segnale possibile per rendere in maniera ottimale, questo vada messo il più possibile verso l'inizio della catena di segnale; c'è chi addirittura lo mette come primissimo pedale dopo il basso, ma personalmente preferisco tenerlo dopo le distorsioni perchè al contrario trovo che queste ultime mi mangino troppo segnale ottavato. Sicuramente per i motivi di cui sopra lo metterei prima del chorus

Insieme funzionano sicuramente, se ti diverti a sperimentare vengono fuori dei risultati divertenti, poi ovviamente sono due effetti che hanno bisogno di "aria" all'interno di un contesto di gruppo per rendere al meglio. Appena ho modo collego la pedaliera alla scheda audio e registro qualcosa per darti un'idea
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Grazie

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post