728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!

Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cigar box

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cigar box

ciao,chi ne possiede uno?siccome mi piace il blues,pensavo di prenderne uno a poco,a 3 o 4 corde per divertirmi un po' non dovrebbe essere difficile da suonare,non so come sia accordato...

Ciao, premetto che sono anche io da molto tempo nella tua situazione: vorrei prenderne una o ancora meglio farmela io stesso.
    Ho trovato moltissime buone informazioni su questo sito: Cigar Box Guitars

Joe.
    "Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento." Frank Zappa ♫

Commenta

ciao,sarei anche in grado di farmela ma non ho molta attrezzatura (tavolo morsetti sega elettrica ecc.ecc.) poi la vorrei elettrificabile,dunque per spendere $ in attrezzi faccio prima a comprarne una (su thomann c'è ne una a 169 ma arriva a fine marzo) è 4 corde,deve essere divertente da suonare

Commenta

Su quel sito le trovi anche in vendita, ma io te lo avevo segnalato più che altro perchè ci sono un sacco di risorse sull'argomento: accordature, consigli per suonare, differenze tra vari tipi...

Joe.
        "Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento." Frank Zappa ♫

Commenta

si infatti non ho capito come deve essere l'accordatura......

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90