728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karaoke per casa! Consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Karaoke per casa! Consigli?

Buongiorno a tutti,perdonatemi se non leggo tutti i topic per mancanza di tempo dove probabilmente ci sono già le risposte che cerco!!!Dunque mia figlia di 12 anni come regalo di Natale mi ha espresso il desiderio di cantare e vuole un karaoke!!Sto spulciando in rete ma l’argomento è talmente vasto che nn mi raccapezzo anche perché di ogni prodotto che trovo c’è sempre un esercito di chi lo trova un’ottimo karaoke e un’esercito che lo boccia in pieno...ma per qualsiasi cosa!!! quindi capirete la scelta sul fidarsi delle recensioni sia difficile!!pertanto chiedo qui sul forum consigli sul karaoke più adatto per una ragazzina di 12 anni,quale marca!so che esistono modelli portatili,con schermo,modelli che si usano con tablet e smartphone,insomma ce n’è da sbizzarrirsi!!indicativamente al mio caso per problemi di spazio avrei bisogno di un karaoke compatto,che non sia un giocattolo ma nemmeno troppo professionale,un karaoke che non abbia (come invece nelle recensioni leggo spesso)problemi di compatibilità con i Cd-g dedicati più diffusi,che possa allacciarsi anche alla Tv per leggere il testo delle canzoni e che sia dotato di connessione per smartphone e tablet dai quali è facile attingere testi karaoke anche da YouTube!!come budget di spesa arriverei anche ai 150e semplicemente non sapendo se il desiderio di cantare di mia figlia sia un fuoco di paglia e niente più!se qualcuno ha esperienze in merito consigliandomi prodotti, Marche ne sarei veramente grato perché per dirla tutta mi sento abbastanza spaesato!!!grazie e buona domenica ciao a tutti

Ciao! Vorrei poterti dare una mano ma ne so 0, vediamo se arriva qualcuno
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90