728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speech Level Singing - Esperienze e pareri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speech Level Singing - Esperienze e pareri

Dopo anni, ho deciso finalmente, di iniziare a dedicarmi alla tecnica vocale.
    Non so da dove iniziare, sia per quanto riguarda gli insegnanti migliori a Napoli, sia per quanto riguarda la tecnica più utile, per migliorarsi.
    Ho pensato di iniziare proprio con lo Speech Level Singing, visto che questo metodo di Seth Riggs vanta di grandi nomi (Stevie Wonder, Barbra Streisand, Michael Jackson), scegliendo di affidarmi all'unico maestro certificato in Italia.
    Vorrei però dei pareri sul metodo e magari anche esperienze, che non siano legate a dei semplici video, ma vere.

Ciao,
    vediamo se i nostri amici esperti del Canto hanno qualche esperienza da riportarci

Sara Facciolo Biagio Bonfrisco JadeSinger Oblomov
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao! Sono una cantante e insegnante di canto di Roma. Non sono un’esperta di Speech level singing, nel senso che anche sapendo di cosa tratta, è un tipo di percorso che non ho mai intrapreso. Posso dirti però, che se ti riferisci a Marco Clarizia, è una persona che ho conosciuto personalmente durante un corso di formazione per diventi, ed è un grandissimo cantante e didatta di cui ho davvero molta stima. Auguri per tutto e.. tienici informati!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340