728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerto cantate e corista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concerto cantate e corista

Ciao a tutti!
    Tra poco farò il concerto di musica d'insieme e in alcune canzoni faccio la corista mentre in altre la cantante principale. Nello scorso concerto mi sono ritrovata a dover stare buona parte dello spettacolo in mezzo al palco facendo però solo i cori ma non m sembra molto bello per il pubblico da vedere. Come posso fare ? La scaletta prevede 5 canzoni che vengono alternate una cantata principalmente da lei ( che però canta sempre )mentre suona la tastiera e una da me dunque diventa anche difficile per me continuare a spostarmi se eventualmente volessi mettermi a centro palco solo quando canto io e suppongo anche lo spazio non sia molto sul palco. Se avete qualche consiglio ve ne sarei grata !

Ciao,
    in realtà non trovo nulla di "sconveniente" nel rimanere dove sei quando devi fare i cori, sono pur sempre parte integrante del brano

Poi se il palco è grande e vi consente di destinare uno spazio più defilato a chi fa i cori (che però a quel punto dovrebbe spostarsi di continuo tra un pezzo e l'altro, con non poche scomodità) tanto meglio, ma se non c'è questa possibilità non farti problemi a tenere il centro del palco anche quando fai la corista, spesso bisogna fare di necessità virtù

Magari per "spirito sportivo" potresti scostarti un pelo quando non sei la vocalist principale, ma insomma parliamo davvero di finezze
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Secondo me un buon gioco di luci potrebbe risolvere la cosa, il colpo d'occhio ti fa capire subito il ruolo della persona nella canzone
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90