728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il canto dei Musicoffili

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il canto dei Musicoffili

...e tu che fretta hai?

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Mi farebbe piacere iniziare quantomeno a provare a ritagliarmi un piccolo spazio nel mondo della musica un pò prima

Poi che è difficile anche per un fenomeno si sa, però se uno nemmeno ha le capacità  è impossibile
      Il passato è ciò che l'uomo non sarebbe dovuto essere, il presente è ciò che l'uomo non dovrebbe essere. Il Futuro è ciò che gli artisti sono."
      <br />
      <br />Oscar Wilde

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Poi che è difficile anche per un fenomeno si sa, però se uno nemmeno ha le capacità  è impossibile
        a me sembra il contrario, al giorno d'oggi

Commenta

Il canto dei Musicoffili

allora, questa l'ho fatta or'ora.
          è il massimo in alto a cui riesco ad arrivare. la chitarra dovrebbe essere accordata giusta, a meno di un lieve calo, ma non è 1/2 sotto.
          la tonalità  è un do maggiore, con l'ultima parte che sale in re.

tappatevi le orecchie...

questa canzone è cantata da Candice Night (è un pezzo dei Blackmore's Night...) quindi fate voi :P

Commenta

Il canto dei Musicoffili

molto carina la canzone, bella la propensione a reggere tessiture piuttosto alte.
            La cosa che salta all'occhio immediatamente è la tua zona di passaggio: fino a un fa arrivi col misto senza problemi, dal fa# in poi dovresti passare ma non lo fai e quindi i suoni restano indietro e spinti, peccato.
            Buona invece la posizione della bocca, naturalmente dai il giusto spazio alle note e questo ti sarebbe di vantaggio se decidessi di studiare il canto in maniera più specifica, complimentti ancora.

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Citazione da cornea66
              Pacco, pacco e pacco... ho tutti i file superiori a 3 Mb, fa lo stesso se ve li ascoltate sui miei space???
              Ho sentito solo uno spezzone su myspace...non avevo letto la provincia, appena sentito ho detto "sembra veneto"
              Si sente troppo il nostro accento!!!

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Ho sentito solo uno spezzone su myspace...non avevo letto la provincia, appena sentito ho detto "sembra veneto"
                Si sente troppo il nostro accento!!!
                ... e ne sono orgoglione!!! :P

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Finalmente ce l'ho fatta ad ascoltare un paio di volte la canzone di Pier...

cavolo davvero che voce alta :o

si nota davvero parecchio questo:

Citazione da Lazarus
                  Buona invece la posizione della bocca, naturalmente dai il giusto spazio alle note e questo ti sarebbe di vantaggio se decidessi di studiare il canto in maniera più specifica
                  Hai un'ottima articolazione delle vocali, davvero

La canzone non è il mio genere, cmq il timbro è molto fresco e vivace... un parre tecnico te l'ha già  dato Lazarus e credo di non avere la competenza per aggiungere niente

Eddai inizia a studiare anche te
                  Il passato è ciò che l'uomo non sarebbe dovuto essere, il presente è ciò che l'uomo non dovrebbe essere. Il Futuro è ciò che gli artisti sono."
                  <br />
                  <br />Oscar Wilde

Commenta

Il canto dei Musicoffili

grazie mille

Hai un'ottima articolazione delle vocali, davvero
                    colpa (si fa per dire) di De Gregori, con cui sono cresciuto sempre (e ad un pelo dal conoscerlo cavolo, che mia sorella era amica dei figli... li mortacci sua...), e quel suo modo di scandire mi ha sempre affascinato.

solo che ora sono al bivio, cioè, fino a qualche mese fa ero tentato di mettermi a studiare canto... poi però ho preso il basso :P e ora volevo studiare questo. appena avrò più tempo (e magari soldi ) mi butterò sul canto sicuramente.

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Bella voce Pier..bravo
                      img]http://img518.imageshack.us/img518/5850/5315qd2.png[/img]<br />[img width=300 height=16]http://img255.imageshack.us/img255/1271/1209oq8.gif[/img]<br /><br /><br />Oro:16 Argento:15 Bronzo:12

Commenta

Il canto dei Musicoffili

ormai mi ci avete fatto prendere gusto...

Del Amitri - Tell Her This

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Ho registrato questa ieri!!! La mia prima registrazione senza fruscii!!!!
                          www.myspace.com/sebcostantino<br /><br />www.youtube.com/user/CostantinoSeby

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Beh mi sembra che la situazione sugli acuti sia migliorata nettamente, sempre leggermente indietro ma rispetto a 2 mesi fa... complimenti, le note mi sembrano molto più appoggiate

Non mi piace per niente l'ultimo "teeeee", forse avevi perso la concentrazione e ti sei lasciato andare

cmq bravo, continua a sentirsi molto la tua voglia di interpretare diversamente le canzoni, ci vuole un buon orecchio per improvvisare anche solo qualche nota diversa su una melodia

P.S: ma poi hai iniziato ad andare a lezione?
                            <br />
                            <br />Oscar Wilde

Commenta

Il canto dei Musicoffili

Citazione da Pier_
                              ormai mi ci avete fatto prendere gusto...

Del Amitri - Tell Her This
                              Ciao Pier, ma lo sai che mi piace proprio tanto come suoni l'acustica?

Il cantato mi sembra migliore dell'altra volta, dovresti stare più attento a non dare "botte" di volumi su attacchi o quando le note salgono... è normale farlo, è un difetto che anch'io non mi sono ancora tolto...
                              <br />
                              <br />Oscar Wilde

Commenta

Il canto dei Musicoffili

No, non ho ancora cominciato ad andare a lezione, causa money... Mi dovrei mettere da parte un pò di soldini prima di cominciare...
                                www.myspace.com/sebcostantino<br /><br />www.youtube.com/user/CostantinoSeby

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340