728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Workstation Yamaha 775 Punch in/out

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Workstation Yamaha 775 Punch in/out

Salve a tutti, sono nuovo del forum . a voi la mia prima domanda,sto impazzendo come da oggetto volevo testare questa funzione,
    ho registrato una song sbagliata volutamente in una parte , ho impostato il Punch in/out: ma da qui in poi non ho capito come procedere
    vi prego aiutatemi

Ma hai provato a guardare il manuale?

Io sto impazzendo con la funzione arpeggiator/sequencer della mia Yamaha MOXF6, ma mi sono messo di buzzo buono e sto cercando di capirla passo passo, un po' col manuale, un po' coi tutorial su Youtube.
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

sai se si consce l inglese problemi zero , ci sono tanti tutorial a forza di guardare esto ***** di manual che è molto generico mi è venuto il mal di testa

Commenta

sto cercando di interfacciare la tastiera logic x perchè li so usa re questa funzione, ma ce un altro problema non capisco come avviare una rec in multi traccia , visto che la mia tastiera registra in 16 tracce separate

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340