728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NI Analog Dreams gratis fino al 31 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NI Analog Dreams gratis fino al 31 Marzo

Segnalo che Analog Dreams e' gratuito fino al 31, ora AD non e' figo come Hybrid Keys ma e' comunque un modo per provare una libreria della Play Series: preset ottimi per i niubbi perche' hanno gia' impostate 8 macro (che si mappano automaticamente alle master) per modificare - evolvere i suoni in modo significativo e ragionato senza dover studiare sintesi sonora.

Grazie per la segnalazione, "gratuito fino al 31" si intende che se lo prendo adesso posso tenerlo o mi rimane fino al 31 attivo e poi devo acquistarlo?

Commenta

No vuol dire che poi e' tuo "per sempre", acquisisci la licenza normale che viene aggiunta al tuo account.

Se ti interessa altra roba di NI puoi partire con una M32 (magari anche usata) che arriva con la licenza di Monark (il miglior clone del mini moog) e poi eventualmente considerare un upgrade per gli altri software quando faranno il prossimo sconto.

Io una M32 la comprai a ~70e con trasferimento di licenze incluso. Anche una A49 / A61 e' un bell'oggettino per pilotare VST.

Commenta

Sempre gentilissimo
        Messo in download

Citazione da andream Visualizza il messaggio
        Io una M32 la comprai a ~70e con trasferimento di licenze incluso. Anche una A49 / A61 e' un bell'oggettino per pilotare VST.
        Sto dando un occhiata sul web, mica male davvero, il prezzo neanche alto considerati i software con cui arriva, solo il monark sono 99 euro.

Commenta

Si occhio che i prezzi che vedi sono molto variabili, nel senso che periodicamente ci sono degli sconti in cui costano la meta', oppure quando compri un pezzo di hardware c'e' allegato un voucher per tipo 25-40e di sconto sul prossimo acquisto (questi pero' non sono inclusi con i trasferimenti di licenze da usato).

Ricordo che a Natale Pigments di Arturia si prendeva a ~60e incrociando due offerte... Ci sono dei siti dove tracciano gli annunci degli sconti dei vari VST, oppure i regali: a Natale NI regalava Raum che e' una figata galattica di plu-in .

Commenta

Tornando al vst in oggetto, ma dunque per accedere alle funzioni del vst (cioè cliccando sul layer A e sul Layer B) devo upgradare a Kontakt completo giusto?
            Non vorrei che ho perso qualche passaggio perché non mi fa cliccare.

Commenta

Non sono sicuro di aver capito cosa cerchi, ma per editare il preset devi andare su:

Barra dei menu -> View -> Edit View

Commenta

Oi eccoti, mi spiego meglio con queste immagini:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   XMJDdFw.jpg 
Visite: 38 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 2177896

Nome:   Q9eGKvQ.jpg 
Visite: 40 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 2177897

Commenta

Se clicco con la rotellina si accende la lettere solo...

Commenta

Dunque: A- B sono i sample che puoi "mixare" tra di loro, se clicchi sulla lettera dovesti poter scegliere dei sample diversi da quelli di default.

Per editare il suono in modalita' avanzata:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.PNG 
Visite: 27 
Dimensione: 159.4 KB 
ID: 2177901

Risultato:

Nome:   Capture2.PNG 
Visite: 34 
Dimensione: 93.1 KB 
ID: 2177903

E' questo che vuoi fare? Modificare in profondita' i preset?
                    Occhi che e' piuttosto difficile, dovresti partire da qualcosa piu' semplice come Monark per il quale ci sono un'infinita' di tutorial - video (anche sotto il nome originale di mini moog).

File allegati

Commenta

E' questo che vuoi fare? Modificare in profondita' i preset?
                      No non questo ma...

Dunque: A- B sono i sample che puoi "mixare" tra di loro, se clicchi sulla lettera dovesti poter scegliere dei sample diversi da quelli di default.
                      ...esattamente questo che vorrei fare e che penso sia la cosa divertente del vst, ma se clicco sulle lettere non succede nulla.
                      Non capisco se sia un limite di Konkat Player o un Bug oppure devo smanettare nelle impostazioni.
                      Clicco col mouse non succede niente mentre vedendo dei video dovresti aprirsi la finestra come dici del mix e che si vede nel tuo primo screen.

Commenta

Citazione da Andrew89 Visualizza il messaggio
                        ...esattamente questo che vorrei fare e che penso sia la cosa divertente del vst, ma se clicco sulle lettere non succede nulla.
                        Non capisco se sia un limite di Konkat Player o un Bug oppure devo smanettare nelle impostazioni.
                        Da me si apre la grafica per scegliere i sample, che dovrebbe essere parte fondamentale della Play Library.
                        Piuttosto sei sicuro di aver installato e stare usando la versione full (ora gratuita) di analog dream e non la demo che puo' scaricare chiunque?
                        La demo e' una versione lite con questa funzionalita' bloccata:
                        - https://support.native-instruments.c...-Series-en-us-
                        Devi aprire Native Access e assicurarti di aver sbloccato la versione full di analog dream, non devi usare la demo.
                        Per problemi:

- https://www.native-instruments.com/f...ol-series.354/
                        - https://support.native-instruments.c...38191-Komplete
                        - https://www.reddit.com/r/NativeInstruments/

...perche' qua ci son solo io che faccio 'sta roba ;)

Commenta

E niente, come al solito avevi ragione
                          In pratica io lo utilizzavo dal pack di Play Series.
                          Ora l'ho "acquistato" correttamente e infatti vedo già che sono 3,5gb.

...perche' qua ci son solo io che faccio 'sta roba ;)
                          Uno ma buono ​​​​​​​

Commenta

Ha, badare a tutti 'sti plug in e' un secondo lavoro... Oh appena comprato il quarto SSD ;)

Appena ho un attimo e c'e' bel tempo vernicio di nero opaco i tasti della la mia M32, verra' uno spettacolo

Have Fun!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi