728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio master keyboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

He purtroppo Native Instruments proponendo un un ecosistema "kompleto" ci marcia un po' sulla compatibilita': le cose funzionano con i loro software e poi un po' alla volta lavorano su script / protocolli per le altre piattaforme, ed evidentemente non coprono tutti.

Cosa che e' bene sapere prima: con la A-series devono ancora rilasciare l'utility per riconfigurare la parte MIDI (che dovrebbe avere 4 templates per cambiare al volo 4 configurazioni). Quindi al momento utilizzare le A-series e m32 al di fuori di un DAW (che generalemente puo' fare di tutto) e' un problema :(

BTW, le IK Multimedia mi intrigano per la scheda audio inclusa, che sarebbe una figata per usarle con il portatile. Purtroppo non ho mai trovato un driver ASIO dedicato per queste, mi sembra di capire che si appoggino su ASIO4ALL che non e' multiclient.

Commenta

Citazione da Ichil Visualizza il messaggio
      Ti confermo che i controlli di transport della Keylab Essential sono perfettamente compatibili con Reaper.
      Ichil Ti ringrazio, hai dovuto fare qualcosa di particolare o la compatibilità è automatica? La Essential è l'Arturia vero? E i suoni che forniscono come ti sembrano? Grazie
      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da Vigilius Visualizza il messaggio

Ichil Ti ringrazio, hai dovuto fare qualcosa di particolare o la compatibilità è automatica? La Essential è l'Arturia vero? E i suoni che forniscono come ti sembrano? Grazie
        Bisogna seguire questa procedura (un paio di click sulla daw)
        https://www.arturia.com/faq/keylabes...al-tips-tricks.
        sì, è arturia.
        I suoni mi piacciono e sono molteplici, tanto che avevo già comprato Analog Lab a parte (e ora rivenderò la licenza ).
        Ma ti conviene ascoltare i sample sul loro sito.
        Comunque puoi provare le versioni gratuite dei sw NI, così vedi quale fra i due prodotti è più adatto ai tuoi scopi e in base a quello ti orienti per la tastiera.

Commenta

Ok, grazie
          "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340