728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: Fender Telecaster Custom Shop Relic '63 - problema pickups?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto acquisto: Fender Telecaster Custom Shop Relic '63 - problema pickups?

Buongiorno,
    Sto comprando la chitarra in oggetto usata..

Ho notato che rispetto ad altre chitarre che ho confrontato ha un volume complessivo inferiore.

L'ho confrontata con una 335 con i p90 e con la mia strato custom shop deluxe 2009 (S-S-S)

Non parliamo di una differenza abissale, ma è evidente.

I pickup dovrebbero essere i Tele custom shop '63

...che voi sappiate è una cosa normale visto il modello dei pickups? o potrebbe esserci qualcosa che non va?

Aggiungo qualche info:
    - La chitarra è anno 2014
    - Non so se il tizio che la vende l'ha presa usata a sua volta
    - Il venditore dice che ha fatto misurare elettricamente i pickup da un liutaio e che i dati ottenuti sono in linea con le specifiche tecniche (questo almeno dice lui...poi perchè misurare i pickups senza un particolare motivo?)

C'è un modo per stabilire eventualmente ad occhio se i pickups sono originali?

edit:
    Aggiungo che timbricamente comunque suona bene, piena e bilanciata

Ciao Sir,
    puoi postare foto di pickups ed elettronica così intanto vediamo se è tutto originale e mai toccata?
    Così a naso direi che è piuttosto normale, i '63 non hanno un uscita esagerata quindi a livello di volume è normale che i p90 gli stiano sopra, la Deluxe del 2009 sinceramente non ricordo che singoli monta.
    "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340