728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gibson 57 paf o Flametone 59 paf, opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gibson 57 paf o Flametone 59 paf, opinioni

Buongiorno, vorrei opinioni riguardo i due pickup in oggetto!
    Il mio genere passa da Lang aThe Black Crowes, da Clapton a Bonamassa...nonche' blues un po'piu classico....un po di tutto
    Vi lascio alle vostre esperienze/consigli
    Buona giornata di nuovo

Ciao, Flametone 59 bei pickups aftermarket, più vicini ad un vero PAF rispetto ai 57 Gibson, ma non al livello di altri brand che ho provato, almeno secondo me, in primis Wizz ed Ox4. Questi ultimi te li consiglio caldamente, il rapporto qualità-prezzo è validissimo e sono anche particolarmente customizzabili in base alle esigenze, il costruttore Mark Stow è un grande appassionato. In particolare mi fece un set di Hot Duane da 4 conduttori e leggermente cerati per la mia Huber Orca '59 che ha l'opzione superhollow, quasi più vicina ad una hollowbody che a una solid. Mi spiegò dettagliatamente come eseguiva la "ceratura" (spennellati leggermente i pickups sotto le cover invece che a immersione) e mi fece dei pickups assolutamente perfetti per la chitarra, senza nessun feedback ed assolutamente identici a pickups non cerati-
    "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

Citazione da Sauron Visualizza il messaggio
      Ciao, Flametone 59 bei pickups aftermarket, più vicini ad un vero PAF rispetto ai 57 Gibson, ma non al livello di altri brand che ho provato, almeno secondo me, in primis Wizz ed Ox4. Questi ultimi te li consiglio caldamente, il rapporto qualità-prezzo è validissimo e sono anche particolarmente customizzabili in base alle esigenze, il costruttore Mark Stow è un grande appassionato. In particolare mi fece un set di Hot Duane da 4 conduttori e leggermente cerati per la mia Huber Orca '59 che ha l'opzione superhollow, quasi più vicina ad una hollowbody che a una solid. Mi spiegò dettagliatamente come eseguiva la "ceratura" (spennellati leggermente i pickups sotto le cover invece che a immersione) e mi fece dei pickups assolutamente perfetti per la chitarra, senza nessun feedback ed assolutamente identici a pickups non cerati-
      Ciao!
      In tanto , grazie per la tua considerazione/opinione/consiglio!
      Dunque, stavo trattando una bellissima Les Paul Classic del 2005 e il proprietario mi dava la possibilita'di scegliere tra le due tipologie di PU.....
      Purtroppo il termine per l'acquisto é scaduto e la chitarra ha cambiato proprietario il quale ha optato per i
      Flametone prima che arrivasse una risposta!

Inutile dire chi é il nuovo proprietario!!!!!

Commenta

"The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340