728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto delle nostre armi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto delle nostre armi

Citazione da -Marcus-
    altra immagine della PRS, ma col flash la fiammatura sembra finta :( vabbè

[img width=600 height=450]http://img222.imageshack.us/img222/3369/p1000642ak2.jpg[/img]

ecco perchè mi sto ostinando a cercare una whale blue...

complimenti comunque
    La risposta media:<br />-Mi consigliate un buon delay con tap tempo? E magari anche un wha wha non troppo costoso?<br />-OCD!&nbsp; <br /><br /><br />[quote author=AlexCorrosive]e sopratutto perchè slash è vestito così? cioè è strano, il cilindro non è quello giusto o.o[/quote] [quote author=Pier_]ehm, non è mica il protagonista di un cartone animato, che è vestito sempre uguale&nbsp; icon_firuli.gif[/quote]

Commenta

Che Pu monta la tua Prs? I-spira, Mama?

Commenta

Citazione da Mat Guitarman
        Che Pu monta la tua Prs? I-spira, Mama?
        leggigli la firma
        La risposta media:<br />-Mi consigliate un buon delay con tap tempo? E magari anche un wha wha non troppo costoso?<br />-OCD!&nbsp; <br /><br /><br />[quote author=AlexCorrosive]e sopratutto perchè slash è vestito così? cioè è strano, il cilindro non è quello giusto o.o[/quote] [quote author=Pier_]ehm, non è mica il protagonista di un cartone animato, che è vestito sempre uguale&nbsp; icon_firuli.gif[/quote]

Commenta

Citazione da Flegias
          leggigli la firma
          ah..

grazie!

Commenta

Flegias, il whale blue è un colore strano: se nn colpito dalla luce scompare, ma fa anche effetti stupendi... dipende molto da come viene illuminato... ma a me piace troppo

fine

i PU sono i-Spira Blu ponte e manico... diciamo che nn suona più da PRS... nel bene e nel male... ho tolto pure il rotary, magari lo reinstallo in futuro....
            strumentazione: Paul Reed Smith Custom24 w/I-Spira Blu, OLP MM1.<br />accordatore Ibanez LU-20, compressore Diamond CPR-1, wah Carl Martin 2Wah, overdrive ISP Fetish, overdrive Jad&amp;Freer Mid Drive (zendrive), delay Carl Martin Red Repeat<br />Blackstar HT-5 mini-stack<br /><br />
            &quot;a volte tre accordi sono decisamente più significativi di una pioggia di note... la cosa più importante è quello che riesci a trasmettere, il sentimento e l&#039;attitudine che un musicista riesce a tradurre in musica.&quot; --James Root--

Commenta

Ho deciso che i primi stipendi se ne andranno per una PRS e una LP...

Marcus complimenti per questo colore che è spettacolare
              Troio

Commenta

Citazione da -Marcus-
                ecco le mie:

-Paul Reed Smith Custom24
                -OLP MM1
                [img width=600 height=450]http://img222.imageshack.us/img222/184/p1000630xf0.jpg[/img]

altra immagine della PRS, ma col flash la fiammatura sembra finta :( vabbè

[img width=600 height=450]http://img222.imageshack.us/img222/3369/p1000642ak2.jpg[/img]
                Com'è la OLP?
                La Musica è Vita!!!

12 Oro - 12 Argento - 7 Bronzo

Commenta

urca, ne vado fiero della mia bambina (devo ammettere che non me la merito, ma ho fatto 1 anno senza comprare nulla e poi 3 anni fa per i 18 i parenti han messo quanto mancava) ma non credevo riscuotesse così tanto successo anche tra di voi... ok me la meno ancora un po': ho cambiato il copri truss-rod, ora ha su il simbolo om come santana ghgh

grazie a tutti ragazzi

@nazgul: l'ho comprata usata, se ben ricordo gli ultimi modelli hanno il manico non verniciato (ma forse sbaglio). vale quello che costa. ha un bellissimo manico, PU non male per fare rock o metal anno '80 imho. ci vorrebbe un cambio di meccaniche e di capotasto, il ponte non saprei... con un upgrade diventa bella secondo me... ora vale poco più di quello che paghi ed è una buona base secondo me... io la uso per studiare a casa e a lezione perchè la prs è accordata in RE...
                  strumentazione: Paul Reed Smith Custom24 w/I-Spira Blu, OLP MM1.<br />accordatore Ibanez LU-20, compressore Diamond CPR-1, wah Carl Martin 2Wah, overdrive ISP Fetish, overdrive Jad&amp;Freer Mid Drive (zendrive), delay Carl Martin Red Repeat<br />Blackstar HT-5 mini-stack<br /><br />
                  &quot;a volte tre accordi sono decisamente più significativi di una pioggia di note... la cosa più importante è quello che riesci a trasmettere, il sentimento e l&#039;attitudine che un musicista riesce a tradurre in musica.&quot; --James Root--

Commenta

Ed ecco le mie bimbe..

Johnson mod. Fender:
                    [img width=225 height=300]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=464725[/img]

Ibanez:
                    [IMG width=225 height=300]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=464737[/img]

Cort:
                    [img width=225 height=300]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=464729[/img]

Epiphone:
                    [img width=225 height=300]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=464731[/img]

Vintage:
                    [img width=225 height=300]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=464721[/img]
                    Chitarre: Ibanez AEG10ETBS (Acustica Elettrificata) - Orville by Gibson Custom 57 - Johnson Modello Fender Stratocuster - Cort EVL X4 - Vintage VS6 (Modello SG) - Epiphone Les Paul Slash Signature<br /><br />Amplificatori: Roland Cub 20X - Marshall MG250DFX<br /><br />Effetti e pedali: Digitech Rp1000 - Zoom Tri-Metal TM-01 - Zoom G1X -&nbsp; Pocket Metal Muff

Commenta

bella la epi slash... come suona?? il profilo del manico??

come ti trovi con la cort??

Commenta

Citazione da Troio
                        Ho deciso che i primi stipendi se ne andranno per una PRS e una LP...

Marcus complimenti per questo colore che è spettacolare
                        Ingegnere, sono completamente d'accordo!

Commenta

Citazione da -Marcus-
                          bella la epi slash... come suona?? il profilo del manico??

come ti trovi con la cort??
                          La Slash suona veramente bene..i SD Alnico Pro II fanno il loro bel lavoro..per quanto riguarda il profilo del manico invece, essendo la mia prima Les Paul ho dovuto un po' abituarmi al manico ciccio ma una volta fatta l'abitudine si scivola su e giù che è una bellezza..
                          per quanto riguarda la Cort, a mio modo di vedere, è una delle migliori in rapporto a quanto costa.. Il manico è scorrevolissimo...l'unica pecca è che ha la manopola del volume troppo vicina alle corde..per cui a volte capita che suonando la si vada a toccare..
                          Monta EMG passivi (magari in futuro potrei decidere di cambiarli con quelli attivi), ma sono splittabili..per cui si hanno tutta una serie di combinazioni di suono..
                          Chitarre: Ibanez AEG10ETBS (Acustica Elettrificata) - Orville by Gibson Custom 57 - Johnson Modello Fender Stratocuster - Cort EVL X4 - Vintage VS6 (Modello SG) - Epiphone Les Paul Slash Signature<br /><br />Amplificatori: Roland Cub 20X - Marshall MG250DFX<br /><br />Effetti e pedali: Digitech Rp1000 - Zoom Tri-Metal TM-01 - Zoom G1X -&nbsp; Pocket Metal Muff

Commenta

Citazione da -Marcus-
                            urca, ne vado fiero della mia bambina (devo ammettere che non me la merito, ma ho fatto 1 anno senza comprare nulla e poi 3 anni fa per i 18 i parenti han messo quanto mancava) ma non credevo riscuotesse cos&#236; tanto successo anche tra di voi... ok me la meno un po', ho cambiato il copri truss-rod, ora ha su il simbolo om come santana ghgh

grazie a tutti ragazzi

@nazgul: l'ho comprata usata, se ben ricordo gli ultimi modelli hanno il manico non verniciato (ma forse sbaglio). vale quello che costa. ha un bellissimo manico, PU non male per fare rock o metal anno '80 imho. ci vorrebbe un cambio di meccaniche e di capotasto, il ponte non saprei... con un upgrade diventa bella secondo me... ora vale poco pi&#249; di quello che paghi ed &#232; una buona base secondo me... io la uso per studiare a casa e a lezione perch&#232; la prs &#232; accordata in RE...
                            Grazie per la dritta...Ne parlano tutti discretamente e volevo un riscontro concreto
                            La Musica è Vita!!!

12 Oro - 12 Argento - 7 Bronzo

Commenta

mi aggiungo pure io va

Ibanez JPM P1

Carvin DC 127
                              [img width=600 height=185]http://img205.imageshack.us/img205/8019/d4a7_3.jpg[/img]

Ibanez ARC 100
                              [img width=450 height=600]http://img530.imageshack.us/img530/9423/im000772jc7.jpg[/img]

yamaha C-40
                              [img width=450 height=600]http://img267.imageshack.us/img267/8732/im000775cp6.jpg[/img]

Commenta

Citazione da paolorhoads
                                mi aggiungo pure io va
                                Urka complimentoni per la Petrucci e la Carvin
                                Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                                YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90