728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto delle nostre armi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto delle nostre armi

Citazione da 5corde

(anche se la Terra di Mezzo mi rimane un po' fuori mano )
    Soprattutto la zona di Mordor è un po' pericolosa!
    ...the song remain the same...

Commenta

Citazione da Mimmo79
      Soprattutto la zona di Mordor è un po' pericolosa!
      Esatto, con la mia Toyotina durerei cinque minuti al massimo
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie mille Sauron! Proprio ora che ero riuscito a farmi passare la gas da PRS! MANNAGGIA...

... stupenda! Sembra un'opera d'arte
        Citazione da Adrian_5150
        Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Ecco l'ultima arrivata.

Commenta

Molto bella, complimenti.

Saluti
            Mesa Mark V, Fender Hot Rod Deluxe LTW, Prs Custom 24, Gibson Lp Custom, Gibson Lp Vos 58, Fender stratocaster ams, Ibanez Rg 3550 Prestige Migi Fago Mod, Ibanez S540 Migi Fago Mod., Ibanez Ex 370, Flying V autocostruita... pedalame vario....

Commenta

[img width=400 height=600]http://i64.tinypic.com/5xk9ww.jpg[/img][img width=400 height=600]http://i67.tinypic.com/t6yxj9.jpg[/img]
              Le mie due bambine,Paolina stà con me da fine '92 e ZapStrat da ancora prima,inizio '87.

Commenta

Che bellezze, complimenti.
                ...the song remain the same...

Commenta

• Re:

Thanks Mimmo.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Commenta

Che Strato è?
                    Davvero accattivamente e grintosa!!
                    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Era una Contemporary Stratocaster ad 1 solo pick up al ponte,ottima chitarra che ho leggermente modificato,l'humbucker al manico ad esempio è collegato in parallelo (è un DiMarzio Megadrive),altrimenti troppo potente in confronto al pick up al ponte (un AlNiCo II di serie).

Commenta

Citazione da samu the guitar
                        Che Strato è?
                        Davvero accattivamente e grintosa!!
                        Ma che accattivante e grintosa!! Bloccacorde, FloydRose, pickup rossi, paletta nera...quelle sono tamarrate!

La Stratocaster è una chitarra per gentleman eleganti che suonano il blues! :P
                        Domani ti posto la foto della mia...
                        Citazione da Vigilius
                        una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Ma che accattivante e grintosa!! Bloccacorde, FloydRose, pickup rossi, paletta nera...quelle sono tamarrate!
                          VSmolsky,guarda che liuteristicamente è fenomenale quella strato,costruita negli stab. Fujigen con legni inviati in loco dalla stessa Fender U.S.A.,sotto specifiche della Fender americana.L'unico pick up che montava e che ora staziona al ponte (ma lo metterò al manico a breve) era invece costruito in AlNiCo II.
                          Per il tremolo (si tratta del System I costruito dalla Khaler) ed il bloccacorde,l'ho acquistata in piena NWOBHM (i metallari d.o.c. conoscono questa sigla )
                          ed anche la Fender cercò di cavalcare l'onda metallica,dato che tanti altri marchi,Gibson compresa (Explorer e Flying V),gli stavano facendo le scarpe.
                          Io ci suono pezzi dei Pink,dato che con il bloccacorde non scorda manco se la brucio,nei bending da 7 toni

Commenta

Citazione da Zorro65
                            VSmolsky,guarda che liuteristicamente è fenomenale quella strato,costruita negli stab. Fujigen con legni inviati in loco dalla stessa Fender U.S.A.,sotto specifiche della Fender americana.L'unico pick up che montava e che ora staziona al ponte (ma lo metterò al manico a breve) era invece costruito in AlNiCo II.
                            Per il tremolo (si tratta del System I costruito dalla Khaler) ed il bloccacorde,l'ho acquistata in piena NWOBHM (i metallari d.o.c. conoscono questa sigla )
                            ed anche la Fender cercò di cavalcare l'onda metallica,dato che tanti altri marchi,Gibson compresa (Explorer e Flying V),gli stavano facendo le scarpe.
                            Per carità, si scherzava. Gli anni '80 sono stati l'epoca delle SuperStrat, e molti gruppi metal hanno cavalcato quell'ondata (Iron Maiden in primis) e tuttora la cavalcano.
                            Liuteristicamente sarà anche una bomba, ma a me le Strato dopate non piacciono. La Strato nel mio immaginario rimane la chitarra delle pentatoniche e dei bending, del pickup al ponte squillante, del colore sunburst, del ponte 6 viti. Se volessi powerchord, divebomb e suoni "arrabbiati" guarderei altrove: PRS in primis, a seguire Musicman (avendo i soldi), e magari Schechter.

Citazione da Zorro65
                            Io ci suono pezzi dei Pink,dato che con il bloccacorde non scorda manco se la brucio,nei bending da 7 toni
                            Bravo Zorro, ma 7 toni non sono un gran chè. Io col mio ponte vintage 6 viti faccio bending di 24 semitoni, infatti suono Marooned senza usare il Whammy
                            Citazione da Vigilius
                            una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

...è stata la mia prima chitarra 'seria' non maltrattarmela per favore
                              Comunque è nero anche il manico,completamente.
                              Ciao a rileggerci presto.

Tra parentesi...è più cattiva la 'Paola' nonostante ci suoni più blues che altro.

Commenta

Condivido le mie bambine gif

La strato ce l'ho dal 1993, presa per 900 mila lire più una yamaha rgx 312 (mia prima elettrica in assoluto).
                                La Ibanez talman la utilizzo per esrecitarmi.
                                Da poco ho anche una tele. Ne volevo una da anni ma non volevo spendere i soldi per una Usa. Stavo per prendere una baja, poi un amico mi ha proposto questa mex e non ci ho pensato 2 volte!

Blues da Cameretta

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi