728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto delle nostre armi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto delle nostre armi

Tutte provenienti dai suoi affari illeciti a Mordor

Complimenti, ma a me piace veramente tantissimo la strato verde E' una delle più belle che io abbia mai visto
    La morte non è la fine, la perdita di ogni ideale lo è.

Commenta

Ecco le mie 2 signore 8)

Commenta

Bello il colore della strato! Lake placid blue?

Commenta

Citazione da Down From The Sky
          Bello il colore della strato! Lake placid blue?
          Si, ma è una strato del 2000 che si è un pochino ingiallita. Uno spettacolo

Commenta

Non entravo in questo post da un pò ed ora mi viene solo da dire questo dopo le foto pazzesche della pagina precedente:
            SAURON ti odiooooo!!!!
            &quot;La musica è una legge morale: essa da un&#039;anima all&#039;universo, le ali al pensiero, uno slancio all&#039;immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.<br />Essa è l&#039;essenza dell&#039;ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.&quot; PLATONE

Commenta

Bella la tele di Sauron e complimenti per la strato di Giulio!!
              Cogito ergo sum.

Commenta

e queste sono le mie totalmente artigianali (fatte da me)
                guitar gear yamaha 612A, Matstrato custom sunburst con p.u lacesensor gold&nbsp; n°1, Matstrato custom flame con p.u alumitone n°2,Custom mat prs,Digitech gnx3000 laney linebacker 50, SLO clone work in progress, Mattele thinline in noce massonia manico in acero fiammato, top in acero spalted, tastiera in mogano Kahya, con p.u.I-spira

Commenta

Bellissime la Tele e la simil-Prs!
                  Citazione da Adrian_5150
                  Io non amo gli ampli con 70 manopole per canale... a 'sto punto meglio un processore... oppure attacchi il jack al sedere di un chitarrista mostruoso e suona lui per te! Stavo per scrivere Slash... poi ho detto cribbio, lui è mostruoso ma diversamente mostruoso!

Commenta

Citazione da giuliocesare
                    e queste sono le mie totalmente artigianali (fatte da me)
                    Hai costruito una bella combriccola!
                    Cogito ergo sum.

Commenta

Riprovo:

La mia Hamer Monaco XT, in pratica una les paul col floyd... Davvero ottima, sorprendentemente ottima, direi... i pickups poi sostituiti con 2 Duncan (custom+59)...

La seconda è un progetto che sto realizzando: body in alder (ontano), manico sarà in acero+ebano, hardware cosmo black satinato (edge III), pickups Duncan Custom (ponte( e Distortion (manico)

Commenta

Citazione da Lord-Raven

La seconda è un progetto che sto realizzando: body in alder (ontano), manico sarà in acero+ebano, hardware cosmo black satinato (edge III), pickups Duncan Custom (ponte( e Distortion (manico)
                        farai colorazioni differenti dalle originali ibanez jpm?
                        spero di sì perchè una riproduzione esatta può venir vista in cattiva luce

Commenta

Citazione da DanoloZ
                          farai colorazioni differenti dalle originali ibanez jpm?
                          spero di sì perchè una riproduzione esatta può venir vista in cattiva luce
                          Assolutamente si, il colore sarà quello che vedi, va solo ritoccato (il body è usato di un tizio che aveva iniziato il suo progetto...), lucidato e dato il trasparente. Il manico sarà con la paletta reverse e senza nessun segnatasto.
                          Non voglio realizzare un fake...

Questa è un'altra mia bambina(se riesco a postarla...): OLP Petrucci, rifatta tutta l'elettronica, hardware wilkinson nero, meccaniche auto bloccanti, pickups IBZ/Dimarzio, capotasto in grafite... suona in maniera fantastica...

Commenta

Uh, come ti trovi con la olp?

Commenta

Citazione da Down From The Sky
                              Uh, come ti trovi con la olp?
                              In che senso? Il body è piccolino, ma solo da un punto di vista estetico... E' molto comoda e leggera, il manico molto scorrevole e comodo anch'esso.
                              Suono molto presente (grazie anche al cambio pickups...) e versatile, caldo comunque nonostante il tiglio. Forse più in avanti metterò su dei pickups + blasonati (no crunchlab+liquifire però, di questo sono sicuro...).

Ho anche la Olp Luke, customizzata anche lei col set EMG di lukater appunto, anche qui hardware nero wilkinson con meccaniche autolockanti, capotasto in grafite, elettronica rifatta ecc. (se riesco posto le foto).

In generale le Olp (ne ho avute 4) erano delle ottime guitars, o meglio i legni erano ottimi, l'hardware, le finiture, l'elettronica, l'assemblaggio ed il setup lasciano molto a desiderare, ma mettendoci mani e cambiando o settando il tutto ti ritrovi con un'ottima guitar, a livello ed in qualke caso meglio delle Sterling, spendendo cmnq di meno... chiaramente è una mia opinione, x quanto condivisa da alcuni liutai...

Commenta

Bella anche la luke, complimenti

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340