728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto delle nostre armi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto delle nostre armi

Citazione da theblindbluesman
    Ecco la mia private collection 8)........
    la custom è versione Plus anni '90? O sbaglio?

Commenta

Citazione da Down From The Sky
      CA-ZO!!!!!

Quanto vorrei il tuo ampli Belle anche le LP
      Quando passi per Roma, sei il benvenuto per una prova

Citazione da Shreddreamer
      Wow again!
      Thank you again!

Citazione da Raffus
      la custom è versione Plus anni '90? O sbaglio?
      Non sbagli.... Custom Plus '96

Tra l'altro è una Limited, prodotta solo tra il '96 e il '97.

http://images-srv.leonardo.it/proget...okappa_140.gif<br />GUITARS: Gibson Les Paul Custom Limited/Fender Stratocaster Road Worn '60/Epiphone Les Paul Custom Alpine AMPLIFICATION: HIWATT DR504/Dragoon Cab 225C8M  STOMPBOX: Fulltone OCD/Radial ToneBone HOT BRITISH/TC Electronic Nova Repeater/Boss CE-2/Boss CS-2/Line6 POD HD300

Commenta

Di più rispetto a una normale custom hanno solo il top fiammato, in teoria... in pratica, ne provai una anni fa confontandola ad altre due custom "normali" e riscontrai una maggiore cattiveria!!!

Commenta

Confermo.
          Ti dico anche che, le custom che ho provato erano tutte abbastanza scure, questa è bilanciata da far paura. Sarà per il top in acero? non lo sò, ma, con il pickup al ponte tira fuori suoni allucinanti, come hai notato anche tu.

Poi quello al ponte ha una rotondità e morbidezza impressionante, credimi se ti dico che con i toni chiusi esce jazz da tutte le parti.

Da Nashville usciva con i 490R/490T, e molti li hanno sostituiti con i Classic '57.... sta cosa non l'ho mai capita. Sarò strano io ma non li cambierei per niente al mondo (magari un pensiero sui PAF originali... ).
          http://images-srv.leonardo.it/proget...okappa_140.gif<br />GUITARS: Gibson Les Paul Custom Limited/Fender Stratocaster Road Worn '60/Epiphone Les Paul Custom Alpine AMPLIFICATION: HIWATT DR504/Dragoon Cab 225C8M  STOMPBOX: Fulltone OCD/Radial ToneBone HOT BRITISH/TC Electronic Nova Repeater/Boss CE-2/Boss CS-2/Line6 POD HD300

Commenta

Grandi strumenti ragazzi!!!

Commenta

Confermo.
              Ti dico anche che, le custom che ho provato erano tutte abbastanza scure, questa è bilanciata da far paura. Sarà per il top in acero? non lo sò, ma, con il pickup al ponte tira fuori suoni allucinanti, come hai notato anche tu.

Poi quello al ponte ha una rotondità e morbidezza impressionante, credimi se ti dico che con i toni chiusi esce jazz da tutte le parti.

Da Nashville usciva con i 490R/490T, e molti li hanno sostituiti con i Classic '57.... sta cosa non l'ho mai capita. Sarò strano io ma non li cambierei per niente al mondo (magari un pensiero sui PAF originali... ).
              Io li odio i 490/498, li ho avuti su diverse les paul ed è sempre stata la stessa cosa. Mille volte meglop i burstbucker.

I '57 sono superiori pure loro, tutto ciò imho.

Io valuterei un cambio pick up; però metterci dei simil-paf non so quanto abbia senso; non parliamo mica di una standard, ma di una custom che è una chitarra più spinta e moderna!

Commenta

Citazione da Raffus
                Io li odio i 490/498......
                ..perfetto!!

Commenta

Citazione da Raffus
                  Io li odio i 490/498
                  Pure io, il 498 poi è qualcosa di orrendo, cambiati con simil-PAF, la differenza è evidente, vero Raffus?
                  "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

VERISSIMO!

Commenta

Io ti invidio la foto con Gary Moore :(
                      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Citazione da Vigilius
                        Io ti invidio la foto con Gary Moore :(
                        azzo Zio... che occhio...

I due momenti, quello dell'autografo e quello della foto, me li porto dentro e sono tra i più belli. Stò scorbutico poi, non sai quanto me li ha fatti sudare! ....Grande Gary

Commenta

L'Hiwatt
                          Non c'è niente di più bello della voce di una Stratocaster attaccata a un ampli con le valvole saturate.
                          Quella è la voce degli angeli!
                          Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Commenta

Citazione da Raffus
                            Io li odio i 490/498, li ho avuti su diverse les paul ed è sempre stata la stessa cosa. Mille volte meglop i burstbucker.

I '57 sono superiori pure loro, tutto ciò imho.
                            sui 57' non ho esperienza, ma sui 490/498 quoto in toto Raffus: i Burstbuckers sono moooolto meglio!
                            sulla mia les paul i BB pro suonano da dio
                            Gibson Les Paul Standard (2008, BB pro)<br />Pod HD<br />Amt M1<br />Boss bass synthesiser<br />MXR 6 graphic eq<br />NI Maschine<br />Moog Little Phatty

Commenta

Ragazzi scusate se le foto non sono tanto chiare, ma questa chitarra mi è stata regalata e non sono riuscito a capire di che modello si tratta, so solo che è una ibanez della serie prestige, ma non so nulla di più, a parte che ha un suono bellissimo e un manico che è una favola!

Commenta

sicuramente è un ibanez, ma non è questo il topic adatto a quella domanda, aprine uno in Chitarre con un titolo appropriato (del tipo "Aiuto per identificare chitarra o roba simile") e magari con una foto della chitarra completa e del retro della palette (di normale nelle bananez il seriale e il nome del modello sono li...)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340