728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto tra Yamaha usata o Squier o Eko nuova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto tra Yamaha usata o Squier o Eko nuova

Ciao, sono alle prime armi e vorrei passare dall'acustica alla elettrica; chiedo consiglio su una chitarra da acquistare. Ho trovato una Yamaha eg112 usata in ottimo stato (90€), vale la pena o meglio invece affidarsi al nuovo come Eko s300 o squier bullet stratocaster? Grazie i consigli

Sono 3 strumenti entry level pressappoco equivalenti.
    Dato il buon prezzo, se è realmente in ottimo stato, andrei sicuramente sulla Yamaha...
    Hai modo di verificarlo di persona ?

Commenta

Si avrò modo di vederla prima

Commenta

Allora sei a posto, verifica se lo stato della Yamaha è realmente "ottimo" e poi, dato anche il buon prezzo, procedi.
        Nel caso, se hai un amico più esperto, chiedi aiuto nella valutazione delle condizioni reali.

Commenta

Se può servire , dopo un po' che non entravo qui , e dopo aver tolto un po' di ruggine alle mani , io posso dire che aver preso una 012 usata descritta in buone condizioni e rivelatesi tali ad un prezzaccio, mi da la sensazione di ottimo affare .
          Suona bene .

Unica cosa comune a questo range di strumenti, le meccaniche un po' così .
          Al primo cambio corde cambio meccaniche e guida corde sulla paletta.

Col passare del tempo sto sempre più apprezzando il manico .

Commenta

Yamaha. Sulle entry fa degli ottimi prodotti
            The tone is only in your hands.

Commenta