728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarra bucata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chitarra bucata?

Ho questa chitarra classica Privada P3 del 1997. Attualmente quanto può valere ? Il suono è molto buono. Mi dispiace che si è fatta questa ammaccatura perchè mi è scivolata.
    Volevo sapere: mi sembra di vedere una breccia oltre la verniciatura: secondo voi si è bucata la cassa, vedendo la foto ? A me sembra che il suono non abbia avuto variazioni. Ecco le foto. Fatemi sapere se volete foto più precise.

Questo è un pezzo che ho suonato oggi (scusate gli errori): giusto per farvi sentire il suono.

https://gofile.io/d/7qErKE

Commenta

tieni presente che nuova in negozio costa 370 euro.. con quel danno il valore scende di molto.. in buone condizioni usata si trova sui 200/250 euro con una custodia compresa..
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Grazie per la risposta ! Siccome mi piaceva il suono delle classiche Privada Gran concerto spagnole, sai quale attualmente è la migliore come rapporto qualità-prezzo? Ho visto che la serie Privada gran concerto arriva anche a p12.

Commenta

sinceramente non sono pratico di classiche, ho solo verificato online il prezzo del nuovo ed a quanto vengono vendute mediamente usate..
          Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi