728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Le chitarre dei Metallica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le chitarre dei Metallica

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

1.000 Euro per quella viola li avrei spesi volentieri

Commenta

Gibsoniani.. mi dite quali sono le differenze tra questa LTD Les Paul e una vera Les Paul Standard che costa molto di più?
      Questa è più leggera ed ingombrante

Commenta

Ho visto anche io il video, anche se la les Paul è molto più bella credo che anch'io opterei per quella viola, apparte per il fatto che è più economica ma sembra essere un ottimo strumento (attenzione, non sto dicendo che l'altra non è buona ma il rapporto qualità prezzo mi sembra migliore per quella viola)

Commenta

1000 euro per una coreana mi sembrano troppi.
          1500 poi lasciamo stare, si trovano delle gibson usa usate a quel prezzo.
          Diciamo che bisogna essere proprio grandi fan dei Metallica per comprarsi ste due chitarre.

Commenta

Fantastica la chitarra di Hetfield... ma proprio sta cosa che lo switch in alto è perfettamente inutile su uno strumento di quel prezzo proprio non mi va giù.. metteteci un killswitch piuttosto, perchè spendere 1500 euro per avere un pezzo che non funziona?

Commenta

Beh, se volevate il prezzone da Gibson e il MIJ, ci sono le rispettive versioni ESP da 2000 e rotti euri...
              ​​​​​​Io più che altro sarei curioso di provare la EC-II, quella che somiglia ad una LP Custom...

Commenta

Citazione da McBain Visualizza il messaggio
                1000 euro per una coreana mi sembrano troppi.
                1500 poi lasciamo stare, si trovano delle gibson usa usate a quel prezzo.
                gibson che non stanno nemmeno accordate a differenza delle LTD
                Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Devo dire che le Signature di Kirk non mi sono mai dispiaciute, ce ne sono alcune che se non fosse per il costo avrei potuto scegliere; La Ouija (sia nera che nell'attuale finitura natural) è davvero molto bella, la Mummy e perchè no anche la KH-2 Vintage.

Diversamente quelle di James le ho sempre trovare orribili, quando comprai la mia LTD c'era anche l'allora signature di James (la Truckster), una schifezza

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio

gibson che non stanno nemmeno accordate a differenza delle LTD
                    Gibson hanno anche questo problemino? Grazie per l'info

Commenta

Citazione da MAXrr Visualizza il messaggio
                      Gibson hanno anche questo problemino? Grazie per l'info
                      Un altro motivo per rimanere fedeli a casa fender

Commenta

Citazione da Rock Visualizza il messaggio

Un altro motivo per rimanere fedeli a casa fender
                        Bravo ragazzo, questo è parlar bene...

Ci sarebbe anche il "problemino" delle viti fissaggio del ToM...ma lasciamo stare il can che dorme

Commenta

Per un’anno ho avuto in versione LTD la truckster di “Papi” rivenduta perché ne avevo trovata una in versione seria ESP, ma poi non se ne è fatto nulla. Ho invece la KH-2 Ntb il manico fine vince a mani basse. Sono stato anche al Customshop a Tokyo, e sono innamoratissimo delle loro creature, molto meno dei prezzi, e visto che stiamo parlando di quelli, non mi chiedete il perché, perché non lo so ma a Tokyo costano esattamente il doppio di quello che costano in Italia.
                          Ciao
                          Ps. Se vedeste la Fly Naruto impazzireste ....anche per il prezzo
                          "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                          "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340