728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Gibson L- 48 in USA, consulenza tecnica legni strumento e prezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Gibson L- 48 in USA, consulenza tecnica legni strumento e prezzo

Salve a tutti,
    sarei in procinto di acquistare da eBay un'archtop Gibson del 1965, la L48, che si avvicina di più al mio budget.
    Ne ho trovata una a mio parere messa molto bene ad un prezzo molto basso (considerato che quando arriva in Italia abbiamo il nostro quasi 30% di tassa in più da pagare sul totale spedizione inclusa) ed il negoziante nella descrizione include "The mahogany top has less of an arch than when it left the factory, and while the top presents a bit flatter, the bridge is still perfectly suited to providing ideal action" ovvero indica che lo strumento ad oggi è "meno arcuato" sul top. Dato che il prezzo di questo strumento è particolarmente accessibile, volevo sapere se questo arco meno pronunciato poteva essere un problema per il suono finale, dovrei usarla in Big Band sicuramente con un microfono davanti alle f.
    Secondo Voi questo particolare può far abbassare di così tanto il prezzo? Mi vien da pensare sia un deficit non da poco se butta giù di quasi 500 $ il prezzo rispetto ad altri uguali modelli che trovo più o meno dello stesso anno di costruzione..
    Allego link di vendita dello strumento..

https://www.ebay.it/itm/1965-Gibson-...53.m1438.l2649

Attendo pareri di ogni genere, grazie!!!

Fabio

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340