728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Epiphone Les Paul Standard oppure Epiphone SG g400-pro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epiphone Les Paul Standard oppure Epiphone SG g400-pro?

Buongiorno, sono indeciso per l’acquisto di una chitarra.
    Dovrei scegliere tra una epiphone sg g-400 pro (350€) o una epiphone les paul standard (400€, non la plus top pro, solo standard quindi modello “vecchio”).
    La SG dovrei acquistarla su Thomann in quanto non è presente nel negozio fisico vicino a casa, mentre la Les Paul sarebbe presente nel negozio e avrei l’opportunità di provarla prima dell’acquisto.
    Se avete dei pareri/consigli per guidarmi all’acquisto ve ne sarei infinitamente grato.
    Grazie per le eventuali risposte.

Stessa marca, ma da un punto di vista "fisico" assai diverse.
    Sarebbe il caso tu provassi almeno a vedere come ti puoi trovare con la sg (La Les Paul l'hai già a portata di mano), quest ultima è più leggera, piccola, qualcuno trova che sia scomoda ina quanto meno bilanciata.
    Credo che il feeling che puoi trovare con lo strumento sia la discriminante fondamentale nel tuo caso.

Commenta

È arrivata la SG in negozio, sono andato a provarle entrambe e anche la plus top pro..
      Non c’è gara dal mio punto di vista, SG molto più pratica e maneggevole, poi la preferisco alle altre due per il suono graffiante e duro, quindi ho scelto la Sg g-400 pro??.
      Grazie per la risposta comunque avevi ragione, dipende tutto dal feeling con lo strumento.

Commenta

E vai......

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90