728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRS dilemma!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRS dilemma!!!!!

Ragazzi ho un dubbio esistenziale.
    Ho comprato anni fa una prs SE custom 24 con finitura scarlet red, non ha sulla paletta la scritta in corsivo Paul Red Smith, ma SE Custom.
    pensavo che fosse una differenza riguardo l'origine di produzione (made in korea e made in usa), ma non è solo per questo. Ho pensato fosse una differenza di rifiniture tipo i righini intorno al body e al manico e la grafica sulla verniciatura e facendo ricerche è sicuramente anche questo.
    Voi ne sapete di più? Ora ho notato anche che ci sono prs se con la scritta in corsivo sulla paletta e altre no (made in korea, perché le USA hanno la scritta e non sono SE da quello che so).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20190809_122656.jpg  Visite: 1  Dimensione: 2.75 MB  ID: 2170032

le SE non sono made in usa.. ma appunto koreane, è un po come gibson ed epiphone tra prs e SE
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Si l'ho capito, ma perché alcune prs Se presentano la scritta in corsivo sulla paletta e altre no? Ci sono differenze sostanziali o è solo una questione di grafica?
      Perché tipo vedevo quella di mark holcomb dei periphery e su internet la vendono sia senza la scritta in corsivo(cioè tipo la mia in foto) che con la scritta.

Commenta

i modelli vecchi non avevano la firma sulla paletta, se guardi il catalogo SE sul sito della prs i modelli nuovi custom hanno la firma sulla paletta https://www.prsguitars.com/index.php...custom_24_2019

poi per le signature è un caso a parte

Commenta

Ah quindi è solo una questione di anno di fabbricazione

Commenta

se trovi i cataloghi in pdf delle varie annate puoi avere un riscontro maggiore

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi