728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRS SE made in Korea: cosa ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRS SE made in Korea: cosa ne pensate?

Che ne pensate delle PRS SE made in Korea? sono un acquisto di cui ne vale la pena?

Come sempre: dipende.
    Che ci devi fare? Quanto vuoi spendere? Hai intenzione di modificarla o la devi tenere come esce di fabbrica?

Le SE sono chitarre dal rapporto qualità/prezzo favorevole, in sostanza sono ottime chitarre che, con poche modifiche come ad esempio i pick-up, diventano ancora migliori.
    Poi ce ne sono vari modelli, ognuno diverso dall’altro, qualcuno più riuscito, qualcuno meno; dovresti darci qualche dritta in più per aiutarti
    Art Of Motion, musica in movimento.
    https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Ci sono tanti modelli di prs s.e. è possibile che alcuni di questi siano un compromesso accettabile rispetto a una "vera prs" ma comunque in mano hai una produzione koreana senza particolari vantaggi rispetto a concorrenti della stessa fascia e rimane comunque molto costosa per essere una chitarra che si chiama student edition.. se ne trovi una magari limited edition un po particolare e usata può essere un buon affare, altrimenti secondo me a prezzo pieno e colorazione comune direi proprio di no (dando già per scontato che ti piace il sound e il design)

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
        Come sempre: dipende.
        Che ci devi fare? Quanto vuoi spendere? Hai intenzione di modificarla o la devi tenere come esce di fabbrica?

Le SE sono chitarre dal rapporto qualità/prezzo favorevole, in sostanza sono ottime chitarre che, con poche modifiche come ad esempio i pick-up, diventano ancora migliori.
        Poi ce ne sono vari modelli, ognuno diverso dall’altro, qualcuno più riuscito, qualcuno meno; dovresti darci qualche dritta in più per aiutarti
        Avevo trovato a 300€ una SE Santana made in corea del 90' , non penso sia stata modificata in nessun modo, se è ottima così o si può migliorare con una spesa esigua ben venga, sennò risparmio i soldi per una S2

Commenta

Una S2 è sicuramente di fascia superiore, ma non so di quanto e non so se valga la spesa dato che è in una fascia di prezzo in cui si trovano strumenti di alto livello, forse anche migliori di una S2 stessa.
          Tornando a te, io una SE Santana a 300€ senza difetti e ben tenuta la prenderei al volo
          È un modello molto riuscito quello Santana, anche nella serie SE; non so cosa cambi rispetto alle SE di oggi, ma mi sembra un buon affare.
          Come sempre ti conviene provarla
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Davvero fra una SE e una S2 cambia poco? Perchè il mio sogno nel cassetto sarebbe una S2 custom 24

Commenta

Veramente ha detto "Una S2 è sicuramente di fascia superiore"... costa anche il doppio, quindi che cambi poco non credo.

Commenta

La SE, che ho tenuto per circa un mese è un ottimo strumento come rapporto Q/P, certo mai ci spenderei i soldi che costa nuova, ma usata per 300 euro assolutamente si, anzi mi sembra un prezzo basso quindi occhio.
                La S2 è un altra cosa, intanto è americana. Comunque stesso discorso, mai ci spenderei i soldi che costa nuova, ma la conosco molto poco per poterla giudicare.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340