728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarre Parksons, chi ne sa qualcosa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chitarre Parksons, chi ne sa qualcosa?

Mi è capitato di trovare da un privato una chitarra semiacustica di marca Parksons in vendita a 150 euro. Su internet non ho trovato niente su questa marca. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.

Ciao! Personalmente non mi dice nulla, e l'unica cosa che ho trovato in Rete...

PARKSONS Guitars are part of the PAXPHIL Corporation - large Korean manufacturer of guitars, mechanics, electronics and accessories for musical instruments.
    ... mi dice ancora meno

Vediamo se qualcuno si fa avanti, a questo punto sono curioso
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Sembra una marca dedita alla fabbricazione di modelli classici di chitarre in fascia entry level, verosimilmente prodotte in oriente.
      Ce ne sono varie di aziende di questo tipo e dal punto di vista del cliente si può passare dalla classica sòla ad uno strumento invece ben costruito, che magari coi giusti upgrade dà anche delle soddisfazioni in quanto costruito con dei parametri di qualità rigorosi.
      Non saprei che tipo di strumenti siano comunque questi Parksons, non ne ho mai provato uno
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Vi ringrazio per le informazioni. Intanto sappiamo che è una marca coreana, quindi si spera non sia fabbricata in Cina. Se potessi postare la foto ve la farei vedere ma non so come si fa.

Commenta

Citazione da texwiller Visualizza il messaggio
          Se potessi postare la foto ve la farei vedere ma non so come si fa.
          Dai un'occhiata a questo post, dovrebbero esserci tutte le info che ti servono per farlo
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90