728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un aiuto per identificare questa chitarra: Eko tipo Flying V (Voyager?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco un aiuto per identificare questa chitarra: Eko tipo Flying V (Voyager?)

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20190510_143910.jpg* Visite: 1* Dimensione: 1.40 MB* ID: 2166789

Salve a tutti ho questa chitarra prodotta dalla eko che all'epoca quando l'acquistai mi fu venduta per eko voyager... Ora il nome di questa chitarra e questo modello non l'ho trovato da nessuna parte. Qualcuno saprebbe dargli un nome??
    Grazie mille in anticipo

• Makabi666
    ha risposto
    Citazione da Fugu Visualizza il messaggio

Guarda se può rincuorarti ho avuto un esperienza simile con un marchio che si può dire più prestigioso, cioè Charvel; Volevo avere info su una bella 375 deluxe che stavo per acquistare usata, sono stati gentilissimi e cortesi nel rispondere ma purtroppo anche loro non sono riusciti a dirmi granchè sullo strumento
    Io comunque ho risolto portando la chitarra dal liutaio che ora con amore me la "smonta" e rimette a nuovo quindi poi mi dirà lui

Lascia un commento:

• Fugu
    ha risposto
    Citazione da Makabi666 Visualizza il messaggio

Ma infatti sembra strano... Secondo me non si sono sbattuti più di tanto... Si annoiava o xD
    Guarda se può rincuorarti ho avuto un esperienza simile con un marchio che si può dire più prestigioso, cioè Charvel; Volevo avere info su una bella 375 deluxe che stavo per acquistare usata, sono stati gentilissimi e cortesi nel rispondere ma purtroppo anche loro non sono riusciti a dirmi granchè sullo strumento

Lascia un commento:

• Makabi666
    ha risposto
    Citazione da Fugu Visualizza il messaggio
    Non mi farò mai capace di come certi produttori non riescano ad avere cronologia ed informazioni dei loro prodotti
    Ma infatti sembra strano... Secondo me non si sono sbattuti più di tanto... Si annoiava o xD

Lascia un commento:

• Fugu
    ha risposto
    Non mi farò mai capace di come certi produttori non riescano ad avere cronologia ed informazioni dei loro prodotti

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Figurati

Lascia un commento:

• Makabi666
    ha risposto
    Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
    Ok, se non altro abbiamo chiarito il modello esatto
    Infatti... Grazie mille ancora per i suggerimenti

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Ok, se non altro abbiamo chiarito il modello esatto

Lascia un commento:

• Makabi666
    ha risposto
    Nuovo aggiornamento, email arrivata pochi minuti fa dalla eko
    File allegati

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Buono a sapersi, vediamo se si riesce a venire a capo della faccenda

Lascia un commento:

• Makabi666
    ha risposto
    Piccolo aggiornamento:
    Ieri ho scoperto che il negozio dove comprai la chitarra nel lontano 2005 non era chiuso ma trasferito, quindi l'ho portata la per fargli fare una messa a punto generale e farla riconoscere/valutare.
    Il tipo a prima vista ha detto - e che è - poi riflettendoci su e dopo aver fatto alcune ricerche mi ha detto che è un eko fatta nel periodo in cui la eko stava fallendo (2000-2005) e ha creato dei modelli che si rifacevano alle forme che hanno fatto la storia della musica... Ilora la mia chitarra effettivamente non si trova in giro nel web e ha detto che un buon collezionista potrebbe pagarla anche da 300 a 400 € ma che non conveniva venderla ora perché l'eko si sta rivalutando a livello di quotazioni e sta sia salendo di livello che di successo quindi mi conveniva aspettare almeno un altro annetto per far aumentare la valutazione... Comunque mi ha lasciato dicendomi che avrebbe effettuato delle ricerche ora che aveva la chitarra in mano...
    Chi sa...
    ​​​​

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Infatti nessuno nega che possa essere un'assemblata, vista la scarsità di riscontri, avendo però un riferimento seriale quantomeno si può capire se non altro da dove viene il manico (sempre che non vogliamo pensare che qualcuno si sia preso il disturbo di mettere una decal così inusuale )

Lascia un commento:

• Alex.Tomasi
    ha risposto
    però di fatto se era un modello in commercio della Eko .. almeno nelle ricerce anche generiche tipo " V Shape guitar EKO " dovrebbe restituire qualcosa di simile ...di fatto da nessuna delle ricerche salta fuori una chitarra " fatta così " quindi ..

Lascia un commento:

• Makabi666
    ha risposto
    Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Non è detto che tu trovi una corrispondenza sul web, ma essendo sul retro di una paletta Eko il seriale a loro dovrebbe fare assolutamente comodo nella ricerca
    Dovrei ti-mandare un ticket alla eko???

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
    fermo restando come detto prima.. che non sia un manico eko attaccato ad un'altro body..
    Certo, ma se non altro con un riscontro potrebbero dirgli da dove viene il manico

Lascia un commento:

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340