728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un aiuto per identificare questa chitarra: Eko tipo Flying V (Voyager?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La stagg faceva un body simile.. non vorrei fosse un assemblato a questo punto
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

La cosa più assurda e snervante è che fino a due anni fa avevo ancora il catalogo da dove scelsi la chitarra, conservato apposta per ricordo... ​​​​​​

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
        più che flying V sembra ispirata alla randy rhoads..
        In realtà quella a sinistra é leggermente più lunga, comunque come battipenna,controlli e ponte é più simile alla rr che alla flyjng v
        Mmm secondo me è la foto che ha postato Makabi666 che inganna, la chitarra è leggermente sbilanciata verso sinistra; Credo che in realtà le punte siano simmetriche.

Diciamo che di casa Jackson più che alla RR potrebbe somigliare alla King V

Commenta

Ragazzi le code sono simmetriche, essendo poggiata su un piedistallo per chitarra con corpo tondo sta messa un po' alla bene e meglio

Commenta

La stagg faceva un body simile.. non vorrei fosse un assemblato a questo punto
            Nel caso in cui fosse un assemblato e poiché io vorrei permutarla/venderla per comprare una chitarra da studio come si potrebbe valutarla??

Commenta

onestamente.. non più di 80/100 euro...ammesso che il negozio prenda le permute... nei negozi dove andavo io non fanno più permute infatti non stanno vendendo più una mazza! scelte loro.. quindi l'unica è provarla a vendere su mercatino musicale e poi acquistare il nuovo

Commenta

onestamente.. non più di 80/100 euro...ammesso che il negozio prenda le permute... nei negozi dove andavo io non fanno più permute infatti non stanno vendendo più una mazza! scelte loro.. quindi l'unica è provarla a vendere su mercatino musicale e poi acquistare il nuovo
                Intendevo, nel caso fosse un assemblato la valutazione è in base a cosa la fanno?! Comunque non credo di riuscirà a vendere da privati anche perché non saprei come definirla dato che al momento sta ***** di chitarra è senza nome xD

Commenta

Assemblato o no sarebbe comunque una eko "vecchia", aggiungi il fatto che come modello non si trova e quindi fa pensare ad un manico eko attaccato ad un body.. ma restiamo comunque nel range di vecchie chitarre economiche dove se va bene ci si prende 100 euro..spesso molto meno

Commenta

Assemblato o no sarebbe comunque una eko "vecchia", aggiungi il fatto che come modello non si trova e quindi fa pensare ad un manico eko attaccato ad un body.. ma restiamo comunque nel range di vecchie chitarre economiche dove se va bene ci si prende 100 euro..spesso molto meno
                    Poco rincuorante da privato la potrei vendere a...???

Commenta

Comunque io ho mandato un ticket al ekoshop come suggerito dall'amico 5corde chissà che loro riescano ad individuarla e dargli un nome xD

Commenta

Citazione da Makabi666 Visualizza il messaggio
                        Comunque io ho mandato un ticket al ekoshop come suggerito dall'amico 5corde chissà che loro riescano ad individuarla e dargli un nome xD
                        Scelta assolutamente opportuna, nessuno meglio di loro potrà dirti con certezza 1) se è un'assemblata 2) se di Eko "pura" si tratta, qual è il modello esatto
                        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Allora, ho scollato il portaplettri dietro la paletta e sorpresa sorpresa, c'è un numero di serie 20-00352 stampato a fuoco... Non ho trovato comunque niente sul web

Commenta

Citazione da Makabi666 Visualizza il messaggio
                            ho scollato il portaplettri dietro la paletta e sorpresa sorpresa, c'è un numero di serie 20-00352 stampato a fuoco...
                            Non è detto che tu trovi una corrispondenza sul web, ma essendo sul retro di una paletta Eko il seriale a loro dovrebbe fare assolutamente comodo nella ricerca
                            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

fermo restando come detto prima.. che non sia un manico eko attaccato ad un'altro body..

Da privato puoi mettere l'annuncio su mercatino musicale .. tutto sta se trovi qualcuno interessato e disposto a comprarla al prezzo che proponi..

Commenta

fermo restando come detto prima.. che non sia un manico eko attaccato ad un'altro body..
                                Certo, ma se non altro con un riscontro potrebbero dirgli da dove viene il manico

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90