728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa cosa è successa a tutti i chitarristi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa cosa è successa a tutti i chitarristi

La musica aiuta ad infrangere ogni barriera!

Diciamo che è un approccio che andrebbe applicato in ogni ambito della vita: sapersi prendere seriamente ma sempre con una buona dose di leggerezza. Rientrando in topic, a me è capitato un paio di volte nel tentativo di imparare alcuni brani dei Dream Theater (ed infatti ho abbandonato con un sorriso). E la sensazione era sempre "ma non è giusto: non c'è neanche un loro pezzo che riesca a completare...sempre fino a metà e poi mi perdo" . Ma credo possa capitare in generale a molti ambiti, come dicevo.
    The tone is only in your hands.

Commenta

Mah...ho visto tutto il video e...,naaa a me non succede,faccio parte dei fenomeni
      No,ad essere sincero mi è successo tantissimi lustri fà,quando ancora ero fermo agli accordi in prima posizione e senza barrè,ricordo perfettamente che erano soltanto cinque accordi mi/sol/la/do/re.
      Guardavo sconsolato la chitarra poggiata sulla poltrona e mi chiedevo se mai fossi riuscito a farla suonare degnamente.
      Poi piano piano,ho cominciato a frequentare gente che suonava di più,inserito nel giro abbiamo iniziato a suonare in gruppo,senza fare niente di eccelso,ma ci divertivamo un mondo.
      Di seguito ho continuato a suonare per tanti anni a venire,zero esercizio a casa ma tanti concertini in giro,un asino con la patente praticamente,fino al punto che forse non avevo nulla da dire di serie,insieme a situazioni nefaste che nella vita accadono sempre,rinchiusi le chitarre in custodia e non le tirai più fuori per 10 anni.

Ho ripreso soltanto da 4 anni con nuova prospettiva e voglia,giorno dopo giorno miglioro...da autodidatta e sinceramente sono soddisfatto

Commenta

Quoto la prima riga

Commenta

Aspè...si parla di chitarristi,me só sbajato io so zappatore.

Commenta

Credje er ragazzetto nun fa er fenomeno

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340