728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Che chitarra comprare usata con budget 200€?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che chitarra comprare usata con budget 200€?

Ciao a tutti! Suno la chitarra classica da 2 anni e l'acustica da qualche mese e per natale voglio farmi regalare una chitarra elettrica ho un budget di circa 200€ e volevo sapere se potete linkarmi qualche buona chitarra elettrica usata su siti tipo mercatinomusicale.com o subito.it.
    Ho un gruppo e suoniamo generi tipo pink floid, metallica, Jhon Lennon, ACDC, Bob Dylan quindi non dev'essere una chitarra molto limitata nel genere.
    Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

I generi/artisti che hai elencato sono molto diversi tra loro, quindi immagino tu voglia una chitarra abbastanza versatile. Il budget non è molto ma con un po' di fortuna potresti trovare qualcosa di interessante appunto sull'usato. A poco più di 200 euro mi sento di consigliarti magari una Epiphone Les Paul, oppure una Ibanez RG. Sul mercatino non è difficile trovarle. Sono due tipi di chitarre piuttosto diverse ma di solito se sei agli inizi, essendo ancora inesperto in materia, la cosa che conta più che altro è che siano delle decenti chitarre.
    Gear: Ibanez Premium RG870 | Schecter Hellraiser C7 | Bugera 333XL | Harley Benton G412A (vintage30) | Behringer Vampire LX210 | Tc Electronic Gforce | Behringer rack equalizer | Behringer rack compressor | Behringer FCB1010 midi foot controller | Behringer BTR 2000 accordatore-metronomo | Alesis F2 pedale espressione-volume |

Commenta

grazie mille! rg che modello mi consigli? epiphone presumo la standard

Commenta

Con quel budget nell usato trovi : Ibanez rg350ex , Squier in configurazione magari HSS, Epiphone les paul standard, Yamaha Pacifica
        Chitarre: Gibson Lp Trad Iced tea, Fender Mim JH strat Ampli: Vox Ad50vt

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340