728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alesis Nitro Mesh Kit: vale la pena?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alesis Nitro Mesh Kit: vale la pena?

Salve a tutti, sono nuovo ma non proprio diciamo che manco da un 8 anni da questo forum e non ricordo la vecchia password (la vecchiaia inizia a farsi sentire).
    Piccola biografia, suono la chitarra da circa 15 anni e un pò il basso regalatomi eroniamente da parenti poco esperti.
    Volevo approciarmi alla batteria ma vivendo in un condominio capite da soli che non è possibile averne una vera, quindi volevo prenderne una elettronica.
    Ho trovato questa qui, Alesis Nitro Mesh Kit in giro si dice che non è male voi cosa ne pensate per una persona inesperta e principiante.

Grazie

Ciao e bentornato

Purtroppo non posso aiutarti sulla batteria (non è il mio campo), ma se vuoi potremmo cercare di recuperare il tuo vecchio account. Nel caso scrivimi un messaggio privato e cerchiamo una soluzione
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

niente di niente?

Commenta

ChrisStrat
        non suono la batteria, ma conoscendo batteristi e avendo preso il discorso "drum kit digitali", ti posso dire che si tratta di kit senza eccessive pretese.
        Se cerchi realismo estremo dei suoni e solidità dei materiali, ti devi spostare su altro. Roland TD ad esempio, ma parliamo di batterie elettroniche da 1000€ a salire.
        Avevo proposto proprio la Alesis Nitro al mio batterista per suonare a casa di sera a volumi umani, ma la sua risposta è stata questa. Confermata in seguito anche da un altro batterista.

Non dico che non suona o che ti sgretola sotto le mani al primo tocco sul rullante.