728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa esterna per Blackstar HT-1?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassa esterna per Blackstar HT-1?

Ciao a tutti, cerco una cassa esterna per il mio blackstar ht-1 che da sempre ha dei problemi di risonanza, dovuti a una non perfetta progettazione del pannello posteriore, avete suggerimenti?

https://www.thomann.de/it/harley_ben...12_vintage.htm

monta un V30 di serie e costa poco
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Io però ci suono solo in casa, non sarà un po' troppo un cono da 12? Dovrebbe aumentare anche il volume con quella cassa no?

Commenta

sempre 1 watt di potenza ha il blackstar, le casse da sole non moltiplicano i watt forse avrà un pò più di resa sonora data dalle caretteristiche del cono!

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
          sempre 1 watt di potenza ha il blackstar, le casse da sole non moltiplicano i watt forse avrà un pò più di resa sonora data dalle caretteristiche del cono!
          Comunque una 12 per tenerla in camera è troppo grande, non hai una 10 o una 8 da consigliarmi?

Commenta

io in camera ho una 2x12 mesa verticale... davvero se devi spendere i soldi spendili bene... prendere quegli accrocchi con coni piccoli non ti restituiscono il suono dell'ampli come dovrebbe, a sto punto attacca le casse del pc all'uscita emulated che il risultato è simile ad usare i coni piccoli..

Commenta

io in camera ho una 2x12 mesa verticale... davvero se devi spendere i soldi spendili bene... prendere quegli accrocchi con coni piccoli non ti restituiscono il suono dell'ampli come dovrebbe, a sto punto attacca le casse del pc all'uscita emulated che il risultato è simile ad usare i coni piccoli..
              È valvolare, il suono mi pare molto veritiero, suona.. l'uscita emulated in cosa consiste?

Io cercavo solo un rimpiazzo simile, ma non in tutto, al cono del mio ampli...

(sennò per suonare in casa (una villetta) cosa potrei prendere? Non vivo da solo... )

Commenta

Parlo della cassa non dell'ampli! Va beh lasciam stare, prendi quel che ritieni più adatto alle tue idee..

Commenta

Parlo della cassa non dell'ampli! Va beh lasciam stare, prendi quel che ritieni più adatto alle tue idee..
                  Sì, avevo capito, dicevo un rimpiazzo per il cono del mio ampli

Commenta

Citazione da aleaus Visualizza il messaggio

È valvolare, il suono mi pare molto veritiero, suona.. l'uscita emulated in cosa consiste?
                    Nel manuale e' descritta, su youtube ci sono dei video.

Serve per bypassare il tuo speaker e entrare direttamente a livello LINE IN in una scheda audio ma potresti usarla anche per entrare in una cassa (o due per stereo) amplificata nearfield: https://www.thomann.de/gb/active_nea...rs.html?oa=pra .

Prova il tuo amp con le cuffie, piu' o meno quello e' il suono che butta fuori da una uscita simulata.

Commenta

Citazione da andream Visualizza il messaggio

Nel manuale e' descritta, su youtube ci sono dei video.

Serve per bypassare il tuo speaker e entrare direttamente a livello LINE IN in una scheda audio ma potresti usarla anche per entrare in una cassa (o due per stereo) amplificata nearfield: https://www.thomann.de/gb/active_nea...rs.html?oa=pra .

Prova il tuo amp con le cuffie, piu' o meno quello e' il suono che butta fuori da una uscita simulata.
                      a questo punto se davvero il cono non è proprio quello giusto, potrei pensare anche a usare una testata valvolare in una scheda audio e utilizzare gli impulsi di cassa per poi ascoltarmi dalle casse amplificate allora...

P:S. sbaglio o da quel che ho capito passando per l'uscita emulata mi perdo il suono del finale? A parte che io uso sempre il canale overdrive, con gain a pochissimo...

Commenta

Scusa sai ma l'ampli e' il tuo e ce l'hai davanti: prima di tutto provalo, poi leggi il manuale!

C'e' anche caso che l'uscita simulata non abbia bisogno di un IR.

Commenta

Scusa sai ma l'ampli e' il tuo e ce l'hai davanti: prima di tutto provalo, poi leggi il manuale!

C'e' anche caso che l'uscita simulata non abbia bisogno di un IR.
                          L' ampli ce l'ho da una vita, suona bene, ma ha questo problema nel cabinet. L'uscita emulata si collega allo stereo comunque.

Commenta

prova la uscita simulata

Commenta

prova la uscita simulata
                              non mi sei di grande aiuto...

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post