728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema amplificatore valvolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema amplificatore valvolare

Ciao a tutti, scrivo perché il mio amplificatore valvolare laney cub12r ha cominciato ad avere un problema, quando lo accendo si sente un fruscio, stesso fruscio si sente anche quando suono una nota o un accordo ,non è molto forte ma c'è , inoltre c'è anche un abbassamento di volume oltre al fruscio .
    se c'è qualcuno qui che se ne intende degli aspetti elettronici se può dire che cosa potrebbe essere; proprio adesso che avevo l'idea di cambiargli l'altoparlante economico di serie, per un celestion creamback g12.
    Poi c'è anche il problema che nella mia zona non esistono tecnici per amplificatori.

Possibile che le finali siano a fine vita, se non ci sono tecnici specifici prova a rivolgerti ad un negozio di medie-grandi dimensioni, che ha sicuramente qualche persona di riferimento a cui affidare questi lavoretti (che per uno esperto sono una bazzecola).
    Art Of Motion, musica in movimento.
    https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Ho riacceso l'amplificatore, e de tornato normale, è sparito il fruscio ,e l'abbassamento volume non so cosa può essere successo.
      Cosimo, può darsi sono le valvole finali che stanno arrivando alla fine, se così fosse non doveva continuare ad esserci il problema? comunque almeno per adesso tutto è sparito.

Commenta

Citazione da Salvatore Lo Prete Visualizza il messaggio
        Ho riacceso l'amplificatore, e de tornato normale, è sparito il fruscio ,e l'abbassamento volume non so cosa può essere successo.
        Cosimo, può darsi sono le valvole finali che stanno arrivando alla fine, se così fosse non doveva continuare ad esserci il problema? comunque almeno per adesso tutto è sparito.
        Le finali ci sta che diano disturbi transitori se non sono proprio finite.