728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplissimo, leggerissimo, verissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplissimo, leggerissimo, verissimo

Ciao amici, sono in GAS da ampli e la cosa mi piace perché coincide con l’effettiva necessità di un nuovo ampli: ci sono tutte le premesse per alleggerire il salvadanaio
    Cerco una testata per suonarci soul, funk, incursioni blues e rock, mono o bicanale, preferibilmente leggera.
    Cerco da giorni in rete e ho isolato vari nomi, incrociandoli per caratteristiche e per possibilità di provarli, che visto che la spesa non è poca è una necessità irrinunciabile.
    Non avendo provato molti ampli in vita mia non so di preciso il timbro sonoro che cerco, né se ho bisogno assolutamente di S/R o di un drive particolare, cerco qualcosa che mi emozioni e mi soddisfi in pulito, poi vediamo sul momento.
    I nomi che ho isolato attualmente sono:
    • Mezzabarba Skill 30
    • Mezzabarba Z18
    • Mezzabarba Z35
    • Dr Z Maz38
    • Ceriatone HRM
    • Marshall 2061X
    Come potete vedere sono ampli anche diversi tra loro, vediamo cosa mi dicono quando li proverò.
    Altri prodotti che avevo adocchiato erano il Costalab Silverstone, Pz Amp PT35, Mesa Boogie Fillmore, Dr Z EZG50, ma non sono in lista perché non ho l’effettiva possibilità di provarli.
    Se avete altri nomi proponete pure ma ho scandagliato l’internet per giorni e credo di essere arrivato a una lista quasi definitiva
    I Fender non so esattamente perché li ho esclusi dato che Ceriatone e Z18 si rifanno molto a quel mondo, è che dalle mie parti ce ne sono pochi e sono perlopiù combo.
    Art Of Motion, musica in movimento.
    https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Sui Mezzabarba dovrebbero saperti dire sia Thomas Colasanti che Antonio Cangiano (domani però, che tra poco sono di diretta), e direi che anche Salvatore Pagano ne sa qualcosa

PS: titolo topic del mese a mani basse
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90