728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Problema Line 6 POD X3 LIVE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alex.Tomasi
    ha risposto
    hai provato a guardare sui manuali?
    https://line6.com/support/manuals/podx3live/

Lascia un commento:

• VSmolsky
    ha risposto
    Per la voce colleghi il cavo XLR proveniente dal microfono all'ingresso XLR della pedaliera.
    Per la chitarra devi usare il metodo 4 cavi (l'AV30 ha il send/return), a meno che fai tutte le distorsioni con la pedaliera anzichè con l'ampli, e in tal caso puoi usare solo l'input chitarra.

Lascia un commento:

• AaronEggy
    ha iniziato la discussione Problema Line 6 POD X3 LIVE

Problema Line 6 POD X3 LIVE

Salve, cercherò di essere sintentico nel mio problema: ho acquistato una vecchia Line 6 Pod X3 Live. Avrei bisogno di una guida for Dummies per imparare a collegarla al mio Vox Av 30 e al mixer, per poter sfruttare gli effetti di chitarra per l'amp e gli effetti di voce. Normalmente basta collegare la chitarra all'entrata "guitar in" della pedaliera e un jack all'uscita jack "left" della pedaliera che va all'amp. So però che ci sono altri sistemi per poterlo collegare (il famoso Send/Return, credo). Per quanto riguarda la voce, ho visto che c'è un'entrata per la voce in XLR nella pedaliera, ma non so come va collegata.

Saluti
    Aaron

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi