728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco tecnico o chitarrista per riprodurre e fare suoni su GT8 (pagando, ovviamente)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco tecnico o chitarrista per riprodurre e fare suoni su GT8 (pagando, ovviamente)

Ciao a tutti , non so se e' la sezione giusta, ma cerco (pagando ovviamente ) un tecnico o chitarrista per programmare suoni su gt8 boss .In particolare mi servono suoni esatti riprodotti per una scaletta live tributo a Peter Gabriel i suoni del chitarrista David Rhodes ,chi e' disponibile ad aiutarmi mi contatti cosi' posso girare la scaletta grazie in anticipo alex

Già comprata? Hai preso pure il G Major 2?
    Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

ciao scusa che rispondo ora ero via ,non ancora presa la gt8 e il g major tu saresti in grado ? grazie

Commenta

Io conosco bene la Boss GT8 e la so programmare a fondo. Sono anch'io un fan di Peter Gabriel, quindi mi diletterei a ricreare i suoni del suo chitarrista...
        Quello che vorrei sapere però è questo: ti servono solo gli effetti (magari utillizando la GT8 come una stomp box station, collegandola col metodo 4 cavi) o ti serve anche la simulazione degli ampli (entrando nel return del tuo amplificatore o direttamente nel mixer)?

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340