728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overdrive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
    mi sa anche prima del 2011 se era quello a bologna
    A Bologna sì, tu c'eri?
    "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

si c'ero, mi pare fosse tipo fine 2010.. forse
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
        si c'ero, mi pare fosse tipo fine 2010.. forse
        Ma sei Nitrodrift!!!!!!
        Azz, mica avevo capito che eri tu!!
        Ben ritrovato!
        "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

Eccomi qua, alla fine ho preso lo Zendrive, com’era prevedibile da quello che ho scritto nei giorni scorsi e dalla reazione che ho avuto appena suonato la prima volta

L’ho di nuovo confrontato col The Dude, inoltre mi hanno fatto provare anche il MHR, entrambi della J Rockett ed entrambi Dumble-style, l’MHR è durato poco nel confronto in quanto, seppur bello ed effettivamente Dumble-oriented, è troppo distorsore, gain decisamente più alti degli altri due, più scuro come timbro, insomma non è quello che cercavo (e secondo me snatura un po’ troppo il concetto di Dumble).

Tra The Dude e Zendrive cambia poco eh, non ci fosse stato lo Zen avrei preso l’altro a mani basse. Ho optato sullo Zen perché è più aperto, ha meno gain ma mi sembra più dinamico dell’altro, specie sui soli e sui fraseggi. È chiaramente un pedale molto più solistico che ritmico, l’altro è più moderno: il The a Dude infatti suona bene anche in parti a gain maggiori, è più semplice da settare, è un filo più compresso.
          Il cuore però ha detto Zen e Zen è stato

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_1491.jpg  Visite: 2  Dimensione: 1.48 MB  ID: 2173152 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_1489.jpg 
Visite: 25 
Dimensione: 1.51 MB 
ID: 2173151 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07AE2325-3C8F-4860-BFE0-56BCC8784FE8.jpeg 
Visite: 19 
Dimensione: 1.53 MB 
ID: 2173159

Valutato 230€ da usato (non una valutazione economica, lo ammetto), però mi hanno ripreso indietro l’Elec Lady (valutandomelo 25€) e il Dyna Comp (valutandomelo 40€), alla fine ho speso 165€, ci siamo abbastanza venuti incontro credo.
          Il pedale è ben tenuto, non ha manopole che fanno gioco, lo switch è un po’ durino come i pedali di qualche anno fa (quello dei J Rockett si preme a guardarlo ), provato tutto il pomeriggio con sommo godimento
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
              mi hanno ripreso indietro l’Elec Lady (valutandomelo 25€)
              Onesti...

e il Dyna Comp (valutandomelo 40€)
              Ladri!!

Il pedale è ben tenuto, ... provato tutto il pomeriggio con sommo godimento
              L'importante è questo, ora vai e spacca con lo Zendrive!

Giusto per farti ancora un po' del male, ti tento con questo video sui suoni Dumble

Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340