728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Opinioni su Montarbo Trio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni su Montarbo Trio?

Buongiorno a tutti.
    Sono un cantautore chitarra acustica + voce e sono molto incuriosito da questo vecchio ma bellissimo Montarbo Trio.
    Ce ne sono diversi in vendita e il prezzo è più che abbordabile, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e mi può raccontare la sua esperienza.
    Io sono alla ricerca di un ampli dall'aria vintage per suonare in garage ma soprattutto in situazioni live medio-piccole, ho un harmonizer e un pedalino per acustica.
    Ho visto che questo Montarbo Trio ha un cono importante e un mixer integrato, come sono le prestazioni e la qualità dal vivo?
    Sono molto indeciso se fare l'acquisto della vita e spendere 600-700 € (che in questo momento non ho) per un ampli Fender SFX o simili, o se accontentarmi di questo bel Montarbo.
    C'è tra di voi qualche cantautore che ci ha cantato e suonato e può darmi qualche consiglio in merito alle prestazioni?

Grazie e buona musica a tutti!

Benvenuto! Ho fatto una piccola modifica al titolo per aiutarti a ricevere consigli
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie 5corde!

Commenta

Rispondo da tecnico. Montarbo è una garanzia. Anche se è un prodotto vecchio (l'importante che sia stato mantenuto dignitosamente).
        I watt che dichiarano ci sono tutti e sono quelli efficaci, quindi 75Wrms, mentre gli speaker sono di buona qualità.
        Un gran mulo.....
        Dovrei essere un bassista ma impiego la maggior parte del (poco) tempo libero a costruire o revisionare amplificatori tanto che, a tirare le conclusioni, più che suonare... saldo.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340