728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi equalizzazione e tasto DEEP Marshall JCM 2000 DSL 100

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi equalizzazione e tasto DEEP Marshall JCM 2000 DSL 100

Salve, possiedo una testata Marshall Jcm 2000 dsl 100 del 1997, prima serie, già, proprio quella "affetta" dal problema del drift del bias. Dopo anni, svariate riparazioni e SVARIATE valvole sostituite, mi sono deciso a sostituire la valve board, approfittando anche del fatto che la stessa, ora, ha un costo economico abbordabile. Sostituzione effettuata e finalmente BIAS stabilissimo e valvole che non vanno più in red plating. Ahhhh! Goduria!
    Però ora, dopo un po' che non la usavo, circa 2 mesi, mi sono reo conto che il tasto DEEP è praticamente inefficace, così come più o meno, tutta la sezione di preamplificazione. Qualcuno che ha effettuato la stessa operazione ha riscontrato questa particolarità? Grazie per le eventuali risposte! Ci tengo a precisare che non cerco pareri sul suono della testata, timbro o confronti (che negli anni sono sempre stati affrontati con rischio di guerriglia tra fazioni JTM, JCM800 ecc spesso finite nel sangue :-D scherzo ovviamente... Quella ho e quella posso permettermi).

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi