728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Adattatore loop station Boss RC-3, caratteristiche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adattatore loop station Boss RC-3, caratteristiche?

Ciao a tutti, ho un rc3 boss llop station ma senza alimentatore. Ne ho uno pero con le seguenti caratteristiche: imput 100-240V. 50/60 Hz. 0.2A
    output 9V. 300mA.
    Puo andare bene? O ne devo prendere uno con caratteristiche diverse ? Grazie per eventuali risposte.

il manuale , https://static.roland.com/assets/med...-3_ita03_W.pdf , dice 70 mA (9 V max.) , a meno di non usare quei alimentatori generici multivoltaggio/multispinotto , con la polarità adeguata al pedale, dovrebbe andar bene , per la polarità lo vedi dall'attacco dello spinotto che deve avere l'indicazione scritta
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Nello spinotto non c'è scritto nulla, ma ho orovato quello che ho io di cui ho scritto le caratteristiche e funziona. È positivo all'interno e negativo all'esterno... Potrevve andar bene? Vedo che funziina..

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   0008184_boss-rc-3-loop-station-guitar-effects-looper-pedal-rc3.jpg  Visite: 1  Dimensione: 272.7 KB  ID: 2171550
        i psa hanno lo standard boss che è negativo al centro e positivo all'esterno..

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20023597-2ss5ycyvkoajtv035dpuezke-5-3.jpg  Visite: 1  Dimensione: 13.6 KB  ID: 2171551Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xrlnc.jpg 
Visite: 22 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 2171552
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi