728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio al centro del digitale ovvero alla scoperta di Helix LT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bel suono sentito così, se però lo paragoni alla traccia isolata originale le sorprese non mancano; rompono gli zebedei a me perché ho il suono troppo sparato sulle alte, ma andate a sentire la chitarra isolata di VH 1 e poi ne riparliamoi.
    Senti com'è Panama 'veramente' e capisci che il suono è molto, ma molto diverso da come lo si immagina; il mitico 'brown sound' è tutto tranne che 'brown' o lameno il nome è alquanto fuorviante!

"Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Ammappete, che suono osceno!! Non immaginavo suonasse così scarna e frizzante la chitarra isolata di VH.

Quello che ho postato io è un video dimostrativo di un profile pack, quindi hanno scelto un suono più bilanciato e che sta bene anche da solo. Avessero ricopiato paro paro questo suono qui, si sarebbero fatti un autogol clamoroso.
      Poi magari finisci sepolto nel mix strumenti quindi devi riequalizzare pesantemente, ma ascoltato da solo fa la sua figura imho.
      Citazione da Vigilius
      una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
        Ammappete, che suono osceno!! Non immaginavo suonasse così scarna e frizzante la chitarra isolata di VH.

Quello che ho postato io è un video dimostrativo di un profile pack, quindi hanno scelto un suono più bilanciato e che sta bene anche da solo. Avessero ricopiato paro paro questo suono qui, si sarebbero fatti un autogol clamoroso.
        Poi magari finisci sepolto nel mix strumenti quindi devi riequalizzare pesantemente, ma ascoltato da solo fa la sua figura imho.
        Certo che fa la sua figura, anzi fa un figurone... peccato che poi quella 'vera' suoni diversamente e non di poco... non è la prima volta che mi capita: suonare in una band è altra cosa che fare i suoni in cameretta!
        "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340