728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fender bassbreaker 18/30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fender bassbreaker 18/30

Ciao ragazzi, ho da poco preso il Fender BASSBREAKER 18/30, molto soddisfatto dell'ampli. Ha un'uscita esterna per utilizzare speaker esterni ma
    Il tipo in negozio mi diceva che nessuno lo fa. Mi chiedevo quali vantaggi /svantaggi porta uno speaker esterno ??

Ciao e complimenti per l'acquisto, la serie Bassbreaker mi sta piacendo assai

In linea generale l'uscita speaker consente di aggiungere un cabinet esterno a quello del combo, oppure di sostituirlo escludendo quest'ultimo quando si collega una cassa esterna.

Non so come si comporta l'ampli in questione: se si tratta di una somma può essere una soluzione utile a sfruttare al 100% la potenza della sezione di amplificazione, ma bisogna sempre tener conto delle necessità e quindi degli eventuali benefici di una scelta del genere; se invece il collegamento esclude gli speaker del combo è una possibilità da valutare esclusivamente qualora si volesse suonare con un cabinet dalle differenti caratteristiche rispetto a quello presente, ma a questo punto direi che optare per una soluzione combo diventerebbe poco conveniente
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Le uscite sono 2 e consentono una di escludere lo speaker del combo e l'altra di sfruttarne uno esterno oltre quello dell'ampli stesso. Magari se avrò la possibilità proverò le due soluzioni

Commenta

Ottimo, hai quindi tutte le possibilità in campo, puoi davvero sbizzarrirti
        Magari ti capita di trovare una cassa che ti piace molto e a quel punto accoppiarla al combo potrebbe darti delle opportunità di "godimento" ancora maggiori
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90