728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema output Digitech Jamman Stereo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema output Digitech Jamman Stereo

ciao a tutti,
    mi rivolgo abbia esperienza coi pedali o a chi abbia un digitech jamman stereo e l'abbia usato splittando il segnale in 2 ampli.

il mio setup è attualmente questo: chitarra in entrata in un riverbero, riverbero in uscita in un delay, delay in uscita ad un ehx switchblade per dividere il segnale in entrata;

uscita A dello switchblade nell'entrata A del jamman, uscita B dello switchblade nell'entrata B del jamman.

Così posso inviare un loop ad amplificatore A, switchare con lo switchblade sull'ampli B e suonare lì altro.

Il problema ora è che tutto funziona correttamente fino a 20-30 minuti di utilizzo; dopodichè una delle due entrate, non so bene quale, mi abbassa drasticamente il volume, come se il jack non fosse collegato bene o come se l'ampli fosse in standby. Da cosa può dipendere? Dubito siano i jack se per i primi 20-30 minuti funziona tutto alla grande. Ho provato ad attaccare il jamman alla corrente con un altro alimentatore diverso da quello che alimenta tutti gli altri ma non va lo stesso, il segnale in entrata da una delle due entrate si perde dopo una ventina di minuti.

Consigli?

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340