728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compressore "light": Cali76 Compact, Mad Professor Forest Green HW o Diamond Comp JR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm...

"The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

Citazione da Sauron Visualizza il messaggio
      Ehm...
      Se Alessandro non ce l'ha, allora non esiste
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ehm...

Anni a chiedersi se è meglio tenere il comp prima o dopo il pedale volume, prima o dopo gli overdrive...finalmente la risposta: è meglio tenerlo sopra il condizionatore
        Citazione da Vigilius
        una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Ehm...

Per curiosità, dove l’hai preso?
          E almeno tu, una clip audio per farcelo sentire?
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio

Per curiosità, dove l’hai preso?
            E almeno tu, una clip audio per farcelo sentire?
            Ce l'ho da un bel po', mi sembra la fine del 2015, lo presi mi pare su TGP ad un tedesco. Devo recuperarlo dal mio ex contrabbassista che lo ha in affitto da un paio d'anni, sicuramente nel frattempo l'avrà venduto e sarà scappato col malloppo
            Comunque, suono strepitoso, incredibilmente caldo con un intevento molto "naturale". Oltretutto è clamoroso con qualsiasi strumento o voce, 'sto ragazzo a cui l'ho prestato ci ha registrato un disco intero.
            "The Wheel of Time turns, and Ages come and go, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again."

Commenta

Ce l'ho da un bel po', mi sembra la fine del 2015, lo presi mi pare su TGP ad un tedesco. Devo recuperarlo dal mio ex contrabbassista che lo ha in affitto da un paio d'anni, sicuramente nel frattempo l'avrà venduto e sarà scappato col malloppo
              Comunque, suono strepitoso, incredibilmente caldo con un intevento molto "naturale". Oltretutto è clamoroso con qualsiasi strumento o voce, 'sto ragazzo a cui l'ho prestato ci ha registrato un disco intero.
              Non è che puoi prestarlo pure a me per qualche anno? Giuro che lo tengo bene
              A parte le cavolate, francamente preferirei un pedale più piccolo, certo che è difficile da trovare questo Cali76! Su Thomann non c'è, usato quasi niente, tocca rompere il maialino di porcellana coi soldi dentro e prenderselo nuovo se uno lo volesse
              Art Of Motion, musica in movimento.
              https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Questi "grandi" hanno il vantaggio di avere un LED meter per visualizzare meglio il livello di compressione.
                Un altro bellino è l'Empress, ma se lo vuoi piccolo...
                Citazione da Vigilius
                una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90