728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cagliari + spedizione] Ibanez RG350EX, S470, Seymour Duncan TB-5 Custom e SH-2 Jazz Neck

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cagliari + spedizione] Ibanez RG350EX, S470, Seymour Duncan TB-5 Custom e SH-2 Jazz Neck

Vendo le seguenti chitarre:
    Ibanez RG350EX Nera
    Non ha bisogno di presentazioni.. manico scorrevolissimo, 24 tasti, configurazione HSH!
    La vendo solo perchè "non mi trovo" con lei, non ho un bel rapporto con le chitarre scure. Suona benissimo, non ha problemi nè di tenuta di accordatura nè ai tasti etc..
    Ha normalissimi segni d'usura, niente di trascendentale..
    Comprendo la custodia rigida che vedete in foto!
    Attualmente monta un Seymour Duncan TB-5 Custom al ponte e un SH-2 Jazz Neck al manico. Prezzo 230€ + 15€ di spedizione

Disponibile anche a venderla coi suoi pickup INF originali (come nella foto). Prezzo 150€ + 15€ di spedizione

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5412401_1509301531.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.4 KB 
ID: 2145222

Ibanez S470 Nera
    Non la uso e mi dispiace tenerla nella custodia.
    Intarsi a onda con il 12° cangiante.
    Ponte ZR Tremolo bellissimo, non perde mai l'accordatura!
    Compresa di custodia morbida.

La vendo ad un prezzo così basso perché ha due righe posteriori nella vernice che comunque non si notano essendo sul retro ed essendo la chitarra nera. Ha normalissimi segnettini d'usura ma niente di che..

Prezzo 160€ + 15€ spedizione

Vendo anche i seguinti pickup: Seymour Duncan TB-5 Custom + Seymour Duncan SH-2 Jazz Neck

Entrambi neri, entrambi nuovi, entrambi compresa scatola e col filo lungo. Non hanno un graffio!

Prezzo 50€ l'uno spedizione compresa o 90€ in coppia compresa spedizione.
    http://oi64.tinypic.com/skyi4y.jpg

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90