728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!

Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

[Cagliari + spedizione] Vendo Bach Flying-V cream

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cagliari + spedizione] Vendo Bach Flying-V cream

Vendo come da titolo la mia Bach Flying V, acquistata dal rivenditore Noizewood nel dicembre 2009; credo tutti conosciate la qualità delle chitarre Bach, preciso solo che parliamo di una chitarra interamente in mogano (tastiera in palissandro a parte) e con manico long tennon (e non di quelli avvitati...).
    La chitarra è stata comprata per sfizio ed usata molto poco, pertanto come visibile dalle foto è in condizioni eccellenti, giusto un paio di segni superficiali visibili in foto.
    Le modifiche fatte sono state quelle di posizionare il reggitracolla nel retro dell"ala" anziché in punta, e così facendo risulta molto ben bilanciata.
    E poi di sostituire tutta la parte elettrica (potenziometri, condensatore, selettore) a mio giudizio unica nota dolente in una chitarra per il resto davvero buona e addirittura ottima se si considera la fascia di prezzo; in particolare il selettore è un Epiphone, mentre i 3 potenziometri (sostituiti di recente) sono 3 Alpha log da 500k.
    Originali invece i 2 pickup marchiati sul davanti Bach e prodotti da BHK, economici ma dignitosi, che da quanto ricordo di aver letto dovrebbero essere ceramici ma vi posso assicurare che suonano piuttosto vintage.
    Inutile dire che il tutto funziona perfettamente, invece aggiungo che nel prezzo richiesto di 180 euro non trattabili + s.s. è compresa una custodia morbida ed un set di corde nuove da 0.10 o 0.09.
    ​​​​​Concludo dicendo che non sono interessato a permute.
    ps. Altre foto disponibili.
    File allegati
    Il Rock è come la moto; emozioni a "manetta"...

In vendita anche in altri siti
    Il Rock è come la moto; emozioni a "manetta"...

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90