728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Torino - Moncalieri - Nichelino - Chieri] Offro lezioni chitarra moderna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Torino - Moncalieri - Nichelino - Chieri] Offro lezioni chitarra moderna

Ho iniziato gli studi di chitarra classica con il maestro Alberto Delle Piane. Successivamente, dopo un anno, sono passato allo studio della chitarra moderna (quindi elettrica ) con il maestro Christian Gazzetta. In questo periodo ho le mie prime esperienze anche nell'ambito della musica d'insieme. Divento componente del gruppo Against the last moment, con cui qualche anno più tardi registrerò un EP. Nel frattempo inizia ad intensificarsi anche l'attività concertistica, che mi ha portato ha suonare sul palco dell'Audiodrome di Moncalieri per la semifinale regionale del concorso Emergenza festival. Terminati gli studi con Gazzetta proseguo la mia formazione con il maestro Mario Petracca. Nel corso del 2016 partecipo ad un seminario di una settimana tenuto dalla prestigiosa Julliard School di New York presso la sede Rai di Torino. Attualmente mi appresto ad iniziare l'ultimo anno del triennio di chitarra jazz presso il Conservatorio G. Verdi di Torino.
    Offro lezioni a Torino e prima cintura di Torino sud. Se interessati mandare una mail a : [email protected]

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90

Comprimi